Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 19 ottobre 2017

Adorazione Eucaristica del 10 ottobre 2017 presieduta da Fra Marinko Šakota


Desidero essere con te, Gesù, con il cuore!...
ConoscerTi con il cuore, come Maria di Betania...
Voglio bruciare d’amore!...

  
Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.    
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.


Gesù, Ti adoriamo! Maria, nostra Madre, ci chiede di pregare con il cuore e non solamente esteriormente, non rimanere a livello della superficie, delle parole. Gesù, io desidero stare con Te con il cuore!

Canto: Adorate mio Figlio, adorate Gesù!
Aprite il vostro cuore: portate la Pace al mondo.
     

O Gesù, io sento che Ti conosco così poco, che Ti conosco solamente esteriormente, m io desidero essere come Maria, la sorella di Marta e conoscerti con il cuore, ascoltarti con il cuore.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...

O Gesù, non voglio agitare la mia indifferenza verso di Te, verso la gente, verso la vita. Voglio bruciare d’amore. O Gesù, sveglia dentro di me l’Amore.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Tantum ergo...Orazione.

Canto: Gesù... (X8)

Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: