Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 3 ottobre 2017

Preghiera di guarigione del 27 settembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, Tu, facendo nascere Gesù dalla Vergine Maria, hai redento il mondo. Per mezzo del Corpo di quella Vergine giovane, per mezzo della sua fede e disponibilità, sei entrato nel mondo. Lei Ti ha aperto la porta del Suo Cuore, perché Tu potessi portare la vittoria sulla morte e donarci la Vita Eterna, invitarci all’unione nel Regno Celeste.

Hvala, Criste... Alleluia...

  
Anche noi, Signore, veniamo a Te. Seguendo l’esempio della nostra Madre, la Beata Vergine Maria, Ti apriamo i nostri cuori, perché Tu possa dimorare in essi. Ti apriamo le nostre vite perché Tu possa guarire tutto ciò che ci impedisce di abbandonarci completamente a Te, di abbandonarci a Te con cuore sincero.

Grazie, Gesù... Alleluia...
  

Grazie, Gesù, perché sei sempre con noi e non ci abbandoni mai. Tu non ci abbandoni nemmeno nelle nostre malattie, nelle nostre angosce. Tu sai che abbiamo bisogno di Te. Anche adesso Ti invochiamo e Ti preghiamo di esaudire le nostre preghiere, per intercessione di Maria, donaci la guarigione e la salute dell’anima e del corpo, perché possiamo seguirti ancora meglio, e perché la nostra fede cresca sempre di più. Signore, guariscici!

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO  a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: