Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 19 ottobre 2017

Preghiera di guarigione dell 11 ottobre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

 
Signore, veniamo davanti a Te. E, come sempre, noi veniamo con le nostre debolezze, con le nostre malattie e con tutto quello che ci crea problemi: quello che crea inquietudine nel nostro cuore. Tutto questo noi vogliamo darlo a Te adesso: vogliamo donarti noi stessi. Noi vogliamo donarci alla Tua Misericordia e, pieni di fede, pregarti: aiutaci sulla via della fede, affinché non venga meno la nostra fede. Accresci la nostra fede, Signore!

Hvala, Criste... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, Tu hai detto: “Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto, perché chi chiede riceve, chi cerca trova e colui che bussa sarà aperto.” Signore, eccoci qui. Noi adesso chiediamo la Tua Misericordia, noi cerchiamo la Tua Misericordia e noi bussiamo alla porta della Tua Misericordia. Ascoltaci, guarda e apri il Tuo Amore.

Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, grazie perché ci ascolti sempre e perché sei vicino a noi. Grazie perché sei con noi nella gioia e nella tristezza, nella salute e nella malattia. Noi siamo nell’attesa e nella ricerca. Grazie perché non ci lasci mai. Anche noi siamo sempre vicini a Te per ringraziarti in tutte le situazioni della nostra vita. Donaci la salute del corpo e dell’anima e questa sia oggetto di un più profondo Amore verso di Te. Guariscici, Signore!

Kyrie, eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: