Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

martedì 3 ottobre 2017

Preghiere serali del 26 settembre 2017

Preghiera di guarigione del 26 settembre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita, entra nel mio cuore, entra nei miei pensieri e allontana tutto ciò che mi disturba per poterti incontrare. La forza della Tua Presenza distrugga tutte le mie distrazioni, tutte le mie difficoltà, oppressioni dalle quali non riesco a liberarmi. Quando Tu sei presente, sento di poter governare i miei pensieri, di poter amministrare i miei pensieri e miri sentimenti. Quando tu sei presente sento la forza, sento la pace e soltanto con Te posso vincere. Tu sei Dio Onnipotente. Perciò desidero che da stasera Tu sia l’Onnipotente anche nella mia vita.

Hvala, Criste... Jenky, Jesu... Alleluia...

Signore, Tu adesso sei qui, sento la Tua Presenza, sento il Tuo tocco, il Tuo Amore. Desidero sentirmi amato. Rafforza la mia fede, rafforza la mia speranza, perché io sappia offrirti tutto ciò che io trattengo così forte per me, ciò che mi fa chiudere in me stesso e non mi permette di avere abbastanza amore per gli altri. Signore, Tu non disprezzi il cuore pentito e umile. Aiutami perché il Tuo perdono sia più forte del mio egoismo. Fa’ che io sappia riconoscere i miei errori, perché, soltanto se riconosco i miei errori, posso pentirmi. Allontana da me ogni superbia. Aiutami a riconoscere i miei errori per potermi pentire e perché il Tuo perdono possa vivere nella mia vita.

Shuk’ran, Jajasu... Merci, Jesu... Alleluia...

Adesso che ho perdonato a me stesso, desidero essere testimone del Tuo perdono nel tuo mondo, nella mia famiglia, al mio posto di lavoro, io piccolo ma pieno di dignità ai Tuoi occhi. Anche se sono debole posso essere la mano di salvezza per qualcun altro. Signore, aiutami nelle mie debolezze. Attraverso di me Tu puoi essere la forza per coloro che sono deboli. Signore, Tu guarisci tutte le ferite, Tu guarisci e risani tutto e non voglio ritornare più alle mie ferite, perché il Tuo tocco è onnipotente e non c’è nulla che Tu non possa guarire. Adesso desidero fortificare la mia fiducia in Te, desidero ripetere dentro di me: “Signore, io Ti credo, io Ti credo, io Ti credo! Io Ti credo veramente. Desidero essere con Te, e con Te desidero vincere tutto. Ti amo, Gesù, e Ti ringrazio perché Tu per primo mi hai amato e con questo Amore mi hai creato.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte:
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)



Adorazione Eucaristica del 26 settembre 2017,
presieduta da Fra Dragan Ružić



Ascoltare e mettere in pratica la parola di Gesù.
Questo ci rende famigliari di Gesù: stupore, gioia!

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...   


Dal Vangelo secondo San Luca: “Allora gli fecero sapere: tua madre e i tuoi fratelli stanno fuori e desiderano vederti. Ma Egli rispose loro: mia madre e i miei fratelli sono coloro che ascoltano la Parola di Dio e la mettono in pratica.” (Lc. 8, 20-21).

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!
   


Gesù, siamo felici e stupiti che, ascoltando la Tua Parola, possiamo diventare anche noi membri della Tua famiglia. Fa’ che Ti cerchiamo sempre! Aiutaci a superare tutti gli ostacoli del mondo, sul cammino verso di Te.

Canto: Jeshuà ha Mashia... (Gesù è il Messia)

O Gesù, possa la Tua Parola essere sempre la misura con la quale noi misuriamo tutto ciò che noi facciamo nella vita. Tutto ciò che facciamo fuori della Tua Parola è vuoto ed è anche pericoloso. Per questo guidaci sempre con il Tuo Spirito e fa’ che siamo come Maria, Tua Madre: non solamente ascoltare ma fare la Tua Parola.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Pater noster...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


Fonte:
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)INFO

Nessun commento: