Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 8 ottobre 2017

Preghiere serali del 30 settembre 2017

Preghiera di guarigione del 30 settembre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, eccomi qui davanti a Te: io invoco la Tua Presenza perché entri nella mia vita. Signore, solo Tu vedi i pensieri del mio cuore. Tu sai come io sto lottando contro le mie debolezze. Spesso sembra diverso agli occhi degli uomini, ma Tu, solo Tu vedi le mie lotte interiori. Signore, aiutami ad aprire il cuore perché Tu lo tocchi, Distruggi le mura che io costruisco verso il prossimo. Fammi la grazia di togliere tutte le maschere che metto, per farmi vedere forte,per fami vedere degno di una ammirazione inutile. Vieni, Signore Gesù!

Hvala, Criste... Jenky, Jesu,.. Alleluia...


Signore, adesso alla Tua Presenza io voglio accettare me stesso così come sono, accettarmi proprio come Tu mi conosci, perché, con l’aiuto della Ta grazia, io voglio crescere nella Santità e nei rapporti verso il prossimo. Signore, voglio riesaminare la mia fede: quanta fiducia ho io verso di Te? Quanto permetto a Te di entrare nel mio cuore? Cerco di andare a risolvere i miei problemi e i miei rapporti con la mia forza? Signore, entra nella mia vita: che io diminuisca sempre di più e che Tu Ti glorifichi sempre di più, sicché io non vada davanti agli altri ma che sia serio. Aiutami, Signore!

Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, Ti prego adesso di entrare nel mio cuore, di entrare nei miei pensieri e Ti prego di penetrare tutto il mio essere. Entra nella mia vita, entra nei miei rapporti, perché io non tenga i miei amici solo per me e secondo la mia misura, ma che, attraverso di me, Tu fai veder loro la vicinanza del Tuo Amore, affinché il Tuo Amore trasformi prima di tutto me e così, attraverso me trasformato, Tu trasformi anche i miei rapporti e gli altri che incontro nella mia vita. Attraverso questa presenza, ti prego: distruggi ogni peccato della mia vita, affinché, libero dal peccato, io possa servirti nella gioia e nella felicità.

Kyrie, eleison...


Tutti voi presenti qui, tutti coloro per i quali stasera avete pregato, le vostre famiglie, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte:(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )


Adorazione Eucaristica del 30 settembre 2017
presieduta da Fra Marinko Šakota



Possa adorarti nello spirito e nella verità!...
Pensiamo alla risposta di quei due figli...
Gesù, sveglia in me l’Amore...

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya.
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.

Gesù, Ti adoriamo! Tua Madre ci in vita ad adorarti con il cuore. Tu desideri che la nostra adorazione sia nello spirito e nella verità. Donaci il Tuo Spirito, Gesù, perché ci guidi verso la Verità, perché possiamo conoscere Te e conoscere noi stessi.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Gesù, pensiamo a questi due figli. Il primo ha detto: “Io lo farò” ma non l’ha fatto. L’altro ha detto: “Io non voglio farlo.”, ma più tardi l’ha fatto. Io, dove sono?

Canto: Jubilate Deo, omnis terra! Servite Domino in laetitia!
Alleluia, alleluia! In laetitia!


O Gesù, sveglia dentro di me l’Amore, affinché adesso, per amore di Te, io possa prendere la decisione di vivere quello a cui Tu mi chiami.

Canto: Gesù io credo in Te... Alleluia...

Tantum ergo...Orazione.

Canto: Gesù (X8)... Amen...
Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: