Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

giovedì 12 ottobre 2017

Preghiere serali del 7 ottobre 2017

Preghiera di guarigione del 7 ottobre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić

  
Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, “Tu mi penetri tutto e mi conosci, tu sai quando seggo e quando mi alzo. Da lontano già conosci tutti i miei pensieri.” (Salmo 138,1). Sei immensamente grande e anche così vicino che anche stasera Tu senti la supplica del mio cuore. Senti e vedi ogni mio passo, ogni mia supplica, ogni mia gioia, ma anche ogni mio dolore e difficoltà. Signore, alla Tua Presenza io non ho paura di nulla. Redentore, grazie perché anche oggi prendi su di Te o pesi delle mie preoccupazioni. Signore Gesù, come un piccolo bambino che riposa sulle braccia di sua madre, io voglio dimorare con Te. Ti do il mio cuore perché Tu lo protegga, lo riempia e lo guarisca.

Hvala, Criste... Alleluia...

Signore, attraverso di Te che entri nella mia vita, entra anche la pace, perché, quando tu sei presente io non ho paura di nulla. Tutte le mie paure, tutte le mie ferite, tutti i miei dolori vicino a Te ricevono un altro senso. Credo che Tu sei Dio Onnipotente. Per questo Ti prego: sii onnipotente anche nella mia vita. Distruggi tutto quello che io ho messo come ostacolo a Te per glorificarti nella mia vita. Con la Tua Onnipotenza distruggi tutto quello che vuole allontanarmi da Te. Con la Tua Onnipotenza sconfiggi in me tutti i sentimenti di colpa, la mia superbia e tutti i miei piani che ho fatto senza di Te. Con la Tua Onnipotenza vinci anche le mie incapacità fisiche, così che non cada in depressione, ma che siano motivo di un più grande avvicinamento a Te e al Tuo Amore.

Grazie, Gesù... Thnakyou, Jesus... Alleluia...

Signore, dammi forza, affinché, nella mia libertà, io riesca a evitare ogni peccato. Liberami anche dai peccati che sono conseguenza di debolezza, che sono conseguenza di qualche ferita che c’è nel mio cuore. Forse io non riesco a riconoscere questa ferita. Guarisci tutti i miei rapporti, in particolare i rapporti nella mia famiglia e nella società, sul posto di lavoro, affinché l’altra persona, in modo particolare il mio prossimo, sia un luogo in cui possa riconoscere Te. Signore, aiutami affinché il Tuo Amore verso di me sia l’Amore con il quale io posso andare incontro al prossimo. Signore, se tu hai perdonato a me, aiutami affinché anch’io possa perdonare al prossimo

Kyrie eleison...

Tutti voi che siete presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)




Adorazione Eucaristica del 7 ottobre 2017
presieduta da Fra Marinko Šakota



Questa adorazione sia un incontro vero con Te!..
Possa conoscere più in profondità l’Amore di Dio!..
Il mio amore non si fermi davanti a nessun ostacolo, debolezza, peccato!...

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...

   
Gesù, Ti adoriamo! Maria, Tua Madre, ci invita ad adorare con il cuore. Sveglia i nostri cuori, Gesù, apri i nostri cuori, affinché questa preghiera possa essere un incontro con Te.

Canto: Ti dono il m io cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!
   

O Gesù, con il Tuo esempio, Tu mi mostri che l’Amore di Dio è più grande di tutti i miei peccati. Donami di entrare più in profondità nel Tuo Cuore per conoscere più profondamente l’Amore di Dio.

Canto: Confitemini Domino, quoniam bonus!
Confitemini Domino, alleluia!
   

Gesù, riempimi con il Tuo Amore, affinché il mio amore diventi più grande delle debolezze e dei peccati degli altri, perché il mio amore non si fermi davanti agli ostacoli.

Canto: Insegnaci, Signore, a perdonare come anche Tu ci hai perdonato!
Insegnaci, Signore, ad amare come anche Tu ci hai amato!
Signor Gesù (X3), pietà di me. (bis)

Tantum ergo...Orazione.

Canto: O Christe, Domine Jesu...
Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.
Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: