Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 20 novembre 2017

Adorazione Eucaristica del 14 novembre 2017 presieduta da Fra Perica Ostojić

Signore Gesù, stasera sono qui perché vorrei incontrarti..

Ti prego specialmente per i malati fisici o psichici...

Grazie, Signore, perché sei sempre paziente con me e mi aspetti sempre...

Canto: Adoramus Te, Domine...

Signore Gesù, Ti adoro nel Santissimo sacramento dell’altare. Tu hai promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Per questo credo profondamente nella Tua Presenza qui e adesso. Stasera sono qui perché vorrei incontrarti, per permetterti di entrare nella mia vita, dimorare e glorificarti nella mia vita.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...

Signore Gesù, in questi momenti di silenzio, io prego per coloro che hanno chiesto le nostre preghiere. Prego specialmente per coloro che hanno soffrono di mali fisici o psichici. Ti prego di toccarli, guarirli. Sii la forza che rialza e l’Amore che trasfigura.

Canto: Niente ti turbi, niente ti spaventi: chi ha Dio niente gli manca! Niente ti turbi, niente ti spaventi: solo Dio basta!

- Grazie, Signore, perché sei sempre paziente con me e mi aspetti sempre, mi ami sempre. Il Tuo Amore non si può misurare e non ha fine. Aiutami a riconoscere questo Amore nella mia vita, prendere questo Amore come fondamento delle mie parole, opere e relazioni.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!  Zdravo (X3), Marijo.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: