Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 4 novembre 2017

Adorazione Eucaristica del 31 ottobre 2017 presieduta da Fra Marinko Šakota



Gesù, questo incontro sia un incontro con il Tuo Cuore..
Tu vuoi che io cresca nella Santità...
Tu ci inviti a crescere nell’Amore...

Canto: Signor Gesù, noi t’adoriam... Alleluia...  

Gesù, noi Ti adoriamo! Tua Madre ci invita ad adorare con il cuore. Sveglia il nostro cuore, Gesù, affinché questo incontro sia un incontro con il Tuo Cuore, con Te che sei Santo.

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita! (bis) 

Gesù, Tu vuoi che io cresca nella Santità. Per questo fai volgere il mio sguardo e il mio cuore verso il Padre e dici: “Siate Santi come il Padre vostro è Santo, siate misericordiosi come il Vostro Padre è misericordioso.” Gesù, donaci la grazia di scoprire e di conoscere la Santità del Padre.

Canto: Se vuoi la Pace (X2),m guarda a Gesù (X4)... 

Gesù, Tu ci inviti a crescere nell’Amore: “Amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi.” O Gesù, donaci la grazia di fare l’esperienza del Tuo Amore per anche noi poter amare senza condizioni e di superare ogni amore condizionato.

Canto: Spirito Santo, scendi su di noi!
Spirito Santo, riempici d’Amor! (bis)
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. 

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo. 

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: