Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 20 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 12 novembre 2017 guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, oggi ci hai nutrito con la Tua Parola e con il Tuo Corpo. Questo è il mistero nel quale Tu Ti doni. Questo è il mistero attraverso il quale noi entriamo in questo mondo, è il mistero col quale noi più facilmente aspettiamo l’incontro con Te. Con questo mistero veniamo nutriti di Te, che sei Unico Dio col Padre e lo Spirito Santo. Il cibo del Tuo Corpo e la potenza della Tua Parola ci proteggono sempre nella nostra vita.

Hvala, Criste... Thankyou, Jesus.,. Alleluia...


Signore, Tu sai bene che la nostra vita è circondata da tante tempeste che vogliono affondare la barca della nostra vita. Abbiamo tante malattie, preoccupazioni e problemi e non ci fanno andare avanti, non ci fanno seguire Te e farti aspettare. Sii Tu la nostra forza, affinché possiamo camminare in questo mondo. Sii Tu il nostro maestro che ci faccia sempre tornare. Sii Tu la nostra pace nella quale essere sempre sicuri.

Grazie, Gesù... Kamsa, Jesu... Alleluia...

Gesù, grazie perché Tu sei sempre con noi e non ci lasci mai. Tu non ci abbandoni nelle nostre malattie. Tu sai che noi abbiamo bisogno di Te. Anche adesso noi Ti invochiamo e ti preghiamo: esaudisci le nostre preghiere. Donaci la salute del corpo e dell’anima per poterti seguire in modo più perfetto, così che la nostra fede possa crescere sempre di più. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...
Voi,le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: