Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 20 novembre 2017

Preghiera di guarigione del 13 novembre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić





Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Ti adoro, Ti ringrazio per la fede che Tu mi hai dato nel giorno del mio Battesimo. Per mezzo di questo dono, io credo. Tu sei il Figlio di Dio diventato uomo. Tu sei il Messia, il Salvatore. I
n questo momento desidero dirti come San Pietro: “Sotto il Cielo non esiste un altro Nome per mezzo del quale possiamo salvarci tranne il Tuo Santo Nome.” Signore Gesù, Ti accetto come il mio Signore della mia vita, del mio cuore e desidero che Tu sia il mio Signore.
Gesù, perdonami tutti i miei peccati, come li hai perdonati al paralitico del Vangelo. Ti prego, Gesù : purificami con il Tuo Sangue prezioso.
Metto ai Tuoi piedi tutte le mie sofferenze, i miei dolori, ogni mia malattia. Tu sei venuto per prendere i nostri dolori. Tu sei venuto perché noi possiamo essere guariti per mezzo delle Tue Sante Piaghe. Signore, guariscimi per mezzo della forza delle Tue Piaghe, per mezzo della Tua Croce, per mezzo del Tuo Sangue prezioso.
Signore, Tu hai detto: “Pregate e vi sarà dato, chiedete e vi sarà dato.” Tanti sono venuti e hanno messo i loro malati davanti a Te e Tu li guarivi. So che desideri guarire anche me stasera. Io credo che in Te è la pienezza della mia salute e credo che in Te è tutta la mia vita. Ti ringrazio, Signore per ciò che Tu farai, per ciò che Tu hai fatto e grazie per quello che stai facendo in questo momento. Ti ringrazio, Ti lodo e che sia benedetto il Tuo Santo Nome.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, Tu sei venuto per guarire i nostri corpi, ma sei venuto anche per guarire i nostri cuori angosciati, feriti.
Signore, stasera Ti offro tutti i traumi che provocano inquietudine nel mio cuore.
In modo particolare Ti chiedo: guarisci ciò che può provocare il peccato nella mia vita.
Entra nella mia vita e guariscimi da tutti i traumi che mi hanno colpito fin dall’infanzia fino ad oggi.
Signore Gesù, Tu mi scruti e mi conosci e Tu conosci tutte le mie difficoltà, tutti i miei problemi. Stasera metto tutto questo nel Tuo Cuore, Cuore di Buon Pastore.
Ti prego, Signore: per mezzo della forza della Tua santa Piaga nel Tuo Cuore, guarisce le mie piccole ferite del mio cuore.
Signore, guarisci i miei ricordi, perché io diventi libero, per amarti e amare anche il mio prossimo. Ti ringrazio, Signore!

Merci, Jesu... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, che sei venuto a guarire i cuori feriti, guarisci anche il mio cuore, guarisci tutte quelle ferite che provocano le malattie fisiche.
Stasera Ti dono il mio cuore, la mia vita, tutto il mio essere, tutta la mia vita. Signore, accetta tutto, purifica tutto e donami i sentimenti del tuo Cuore Divino. Signore, aiutami affinché io possa essere mite nella mia vita e umile.
Signore, donami la guarigione di tutti i dolori che mi opprimono a causa della morte dei miei cari. Fa’ che io possa riavere la pace, la gioia e la sicurezza che Tu sei la Risurrezione e la Vita. Signore, fa’ che io sia testimone autentico della Tua Risurrezione, della Tua vittoria sul peccato, sul male e sulla morte. Fa’ che io sia testimone della Tua Vita nella mia vita.

Kyrie, eleison...
Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: