Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 20 novembre 2017

Preghiera di guarigione dell 11 novembre 2017 guidata da Fra Danko Perutina

Alleluia, alleluia, alleluia...

All’inizio di questa preghiera preghiamo prima di tutto per la guarigione della nostra anima che è la cosa più importante, poi pregheremo per la guarigione del nostro corpo. Stasera di’ al Signore: “Signore, grazie perché mi hai dato tutto nella vita, perché sono stato creato come uomo o come donna. Grazie per i miei genitori.” Ringrazia prima di tutto per tuo padre. Forse era severo, qualche volte era arrabbiato e non sapeva mostrarti il suo amore quando eri piccolo, forse aveva dei problemi, era stanco e non riusciva a comprenderti. È giunta l’ora di perdonare a lui. Nello spirito vai a lui, se è vivo e anche se non è vivo e digli: “Padre, io ti perdono tutto” e prega per lui. Fa’ la stessa cosa per tua madre e di’:”Signore, grazie per la persona più cara di questo mondo: mia madre. Nello spirito va’ a lei, perdonale tutto e chiedi a lei il perdono. Dille: “Mamma, io ti amo.” La benedizione scenda qui da Medjugorje su tuo padre e su tua madre, la benedizione e la pace. Di’ a Gesù: “Gesù, grazie, perché Tu mi hai dato anche la Tua Madre Maria, la Madonna. Grazie, perché, oltre alla madre terrena, io ho una Madre Celeste.” Digli stasera: “Signore, per poter andare avanti desidero essere puro. Voglio presentarti tutti i miei peccati perché tu possa darmi un cuore nuovo, una nuova anima. Perciò all’inizio di questa preghiera, Ti presento tutte le mie dipendenze.” Pregalo di liberarti da qualsiasi rabbia, odio. Forse sei sempre stato arrabbiato con il tuo prossimo, sei stato egoista, doveva andare tutto come tu dicevi, la tua parola doveva essere sempre l’ultima, hai il complesso di inferiorità o di superiorità, e pensi che tu vali più degli altri, o pensi di non valere nulla. Digli: “Signore, perdonami. Io so che Tu mi ami, che Tu mi hai dato dei doni e che io valgo ai Tuoi occhi.” Digli di guarirti dal consumo esagerato di alcool, dalle droghe, dai giochi d’azzardo, dalle bestemmie, dalla infedeltà nel Matrimonio. Digli: “Interrompi in me, Signore, lo spirito di adulterio, perché voglio amare di nuovo mio marito o mia moglie.” Signore Gesù Cristo, liberami. Guarisci il mio cuore.”

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Presenta a Gesù tutti gli altri peccati. Se hai fatto forse delle cose occulte, chiedi a Gesù di perdonarti questo. Se qualcuno ti ha profetizzato il futuro, se leggi l’oroscopo o hai giurato il falso. Forse hai portato odio verso qualche persona che ti ha fatto del male, digli: “Signore, donami il Tuo Amore. Scaccia l’odio dal mio cuore. Forse alla domenica non vai alla Santa Messa e non dedichi abbastanza tempo al Signore, gli lasci solo delle briciole della tua giornata, Lui non è al primo posto. “Signore, stasera voglio metterti di nuovo al primo posto perché Tu sei l’Unico Vero Dio.” Se ci sono stati dei momenti nei quali non hai rispettato tuo marito o tua moglie, o anche i figli, se hai commesso degli adulteri, se hai avuto dei pensieri sporchi allora prega il Signore: “Donami un cuore puro, come era il cuore di Maria Vergine. Vieni, Spirito Santo!”

Danke, Jesus... K’senan, Jeush... Alleluia...

Preghiamo stasera il Signore... Questa parte non è stata tradotta.. Merci, Jesu... Kamsa, Jesu... Alleluia... Dopo che abbiamo pregato per la guarigione della nostra anima, preghiamo adesso per la guarigione del nostro corpo. Gesù, Tu hai guarito Bartimeo che era cieco. Ti prego stasera: guarisci anche i miei occhi, come hai guarito i suoi occhi, così che negli altri i veda solo il positivo. Signore, stasera Ti prego: dammi nuove orecchie, orecchie che sono disposte ad ascoltare sempre e solo la Tua Parola e non le cose false. Stasera, dono a Gesù tutte le malattie della testa. Forse hai emicranie, epilessia o qualsiasi altra malattia. Prega Gesù di metter le sue mani sulla tua testa per guarirti. Digli: “Gesù, io credo, io so che Tu puoi farlo perché Tu sei Dio Onnipotente.” Presentagli anche le malattie del collo e qualsiasi malattia ereditaria. Presentagli tutte le malattie della pelle e pregalo di cancella re tutto. Presentagli le malattie della schiena, delle spalle e digli: “Signore, Ti presento tutto, e in me passi la potenza dello Spirito Santo che cambia e guarisce tutto. Vieni Spirito Santo!”

Graçias, Jesus... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Presenta a Gesù le malattie della schiena, i dolori alle spalle e alle braccia e digli: “Signore, tocca me e il mio petto.” Se hai la sclerosi multipla, infezioni, leucemia e altre malattie simili. “Signore, attraverso il mio sangue, passi il Tuo Sangue prezioso per purificarmi, per guarirmi da qualsiasi malattia che io porto dentro di me. Signore, io voglio toccarti come Ti ha toccato quella donna che è guarita dopo tanti anni. Ogni tocco con te, o Gesù, porta ogni guarigione del corpo e dell’anima. Signore di prego per me, ma ti prego anche per ogni persona presente qui.” Metti stasera anche coloro che non sono venuti, coloro che conosci, forse vicini di casa, forse colleghi di lavoro, persone che forse non potevano venire stasera a Medjugorje, non possono chiedere la guarigione alla Regina della Pace. Digli, Signore, io metto tutti costoro sul Tuo altare e Tu metti su di loro le Tue mani e guariscili. Vieni, Signore Gesù!

Ti si mir nas... Alleluia...

Dopo aver pregato per la guarigione del corpo e dell’anima, adesso davanti al Signore metti tutta la Tua vita, dal momento della concezione fino al giorno d’oggi, perché Dio ha voluto che tu esistessi. Tu non sei il frutto di un caso, ma sei il frutto di amore del signore e dei tuoi genitori. Guarda nello spirito come Gesù ti fa scendere su questa terra. Nel momento in cui i tuoi genitori ti hanno concepito Dio ti ha dato l’anima e loro ti hanno dato il corpo. Mentre eri da solo nel grembo di tua madre Lui era presente per nove mesi. Lui ti ha seguito anche nel momento della tua nascita, quando poi hai fatto i primi passi, e quando i primi anni della tua vita, alla scuola, alle elementari, nella tua pubertà e all’università. E poi nel matrimonio e nella famiglia fino al giorno d’oggi. Lui ti ha seguito: ti ha seguito il Tuo Dio, Dio che ti ama. Non sei stato mai solo, nemmeno adesso sei da solo, perché Lui ha detto: “Ove due o tre sono radunati nel mio Nome, io sono presente in mezzo a loro.” Dice Gesù. Perciò adesso nelle Sue mani metti questo momento e anche il tuo futuro e questi giorno, queste settimane, questi mesi, gli anni e anche le decisioni che devi prendere. Ascolta quello che Lui ti dice: “Non aver paura. Uomo di poca fede, perché dubito? Donna di poca fede, perché dubiti? Non aver paura di nulla! Io ti amo di amore eterno! Sei prezioso, preziosa ai miei occhi! E io ti amo” Ripeti un po’ di volte dentro di te: “Gesù mi ama! Gesù mi ama! Dio mi ama! La Madonna mi ama! Io sono amato da Dio!” E digli: “Gesù, grazie per questi momenti del Tuo Amore e della Tua Presenza. Grazie perché Tu mi accetti così come sono. Grazie perché Tu mi dai la pace, la gioia e la bontà. Vieni, Spirito Santo! Glorificati in noi e per noi! Gesù, grazie!”
Il Signore sia con voi.... Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen. Benediciamo il Signore!

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: