Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 10 novembre 2017

Preghiere serali dal 4 al 9 novembre 2017 a Medjugorje

Preghiera di guarigione del 4 novembre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Tu sei venuto in questo mondo per guarire i cuori angosciati. Signore, anch’io ho bisogno del Tuo aiuto. Anche a me serve il Tuo tocco, la Tua voce per guidarmi. Signore, d’ solo una parola e il Tuo servo guarirà. Perciò Ti prego: entra nella mia vita, voglio aprirti il mio cuore, voglio aprirlo perché Tu lo riempia, perché Tu lo guarisca, che Tu lo renda capace di servire gli altri. Vieni, Signore Gesù! Glorificati nella mia vita!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, Ti prego adesso. Accresci la mia fede. Spesso io dico: “Si compia in me la Tua Volontà.” ma dentro di me tengo ai miei desideri e ai miei progetti. Signore, insegnami a credere che il Tuo progetto è la cosa migliore per la mia vita. Tu hai creato il mondo per Amore, hai creato me per Amore e vuoi salvarmi per Amore. Guardando queste realtà, fa’ che io possa credere che Tu mi vuoi bene nella mia vita e che Tu vuoi salvarmi. Perciò Ti prego, Signore: entra nella mai vita, aiutami a lasciare tutto quello che mi lega a queste cose per potermi abbandonare completamente a Te. Signore, la Grazia e il Tuo Amore non siano limitati nella mia vita, ma siano le cose che vogliono portarmi sulla via della mia salvezza. Perciò, aiutami ad essere aperto a tutti i Sacramenti, che sono luogo della Tua Presenza, affinché attraverso essi, Signore Tu possa operare nella mia vita e Tu Ti glorifichi nella mia vita, e che compia miracoli nella mia vita.


Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...


Signore Gesù, voglio pregarti adesso di guarirmi dai mali fisici e spirituali. Ci sono tante cose che appesantiscono la mia vita! In modo particolare chiedo che la Tua Grazia e il Tuo Amore tocchino tutte quelle ferite che causano dolore nella mia vita, quelle che mi impediscono di essere sincero verso il prossimo. Signore, aiutami a riportare la fiducia nelle persone, aiutami a credere che in questo mondo ci sono ancora delle persone buone, persone che mi vogliono bene. Signore, adesso Ti prego: sciogli tutte le catene dei peccati. Manda il Tuo Spirito a riempirmi, ad ammaestrarmi e a incoraggiarmi. Manda il Tuo Spirito a penetrare il mio essere, a infiammare il mio cuore, affinché anch’io possa infiammare gli altri con lo stesso Amore col quale Tu hai amato me. Signore, vieni. Quando Tu sei presente, tutto il resto perde la forza. Perciò la Tua Presenza sia la forza e la protezione per la mia vita.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero) 

Adorazione Eucaristica del 4 novembre 2017
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić



Signore, con Te vorrei condividere le mie difficoltà e le mie speranze..
Ti offro la mia anima e tutto me stesso...
Sto qui davanti a Te, o Signore, come un bambino... 

Canto: Kumbaya, my Lord, Kumbaya... O Lord, Kumbaya. 
Vieni a noi, Signor, vieni a noi... Signore, vieni a noi.
 

Signore Gesù, eccomi davanti a Te! Vorrei salutarti e adorare Te, mio Dio. Vorrei offrirti il mio tempo. Con Te vorrei condividere le mie difficoltà, le mie gioie e tutte le mie speranze. Colmami, Signore!

Canto: Canta Alleluia al Signor!... 

Signore, eccomi davanti a Te! Ti offro la mia anima, Ti offro me stesso completamente, per rimanere in pace con Te, Signore. Colma le mie inquietudini, elimina le mie paure, il mio orgoglio, guarisci la mia cattiveria e dammi un cuore puro, Signore, un cuore che anela solo a Te.

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor! Alleluia...
 

Sto qui davanti a Te, o Signore, come un bambino, come un bambino che non può fare da solo, come un bambino che ha bisogno della Tua mano. Rialzami, Signore, fortificami col Tuo Amore, guidami con la Tua Parola, rendimi ubbidiente e pronto a servirti fedelmente fino alla morte.

Canto: Confitemini Domino, quoniam bonus!
Confitemini Domino, alleluia!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.. 

Canto finale: Gospa , Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo.
 

Fonte: (Trascrizione INFO  a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 6 novembre 2017
guidata da Fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, nato dalla Beata Vergine Maria, hai redento il mondo. Per il corpo di questa Vergine, per la sua disponibilità e per la Sua fede, sei entrato in questo mondo. Lei ha aperto la porta del Suo Cuore perché Tu potessi portare la vittoria sulla morte, donandoci la Vita Eterna, invitandoci all’Unione nel Regno dei Cieli. 

Hvala, Criste... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, noi veniamo davanti e veniamo con tutto quello che siamo, con tutte le nostre gioie e le nostre afflizioni, sofferenze, passioni, con i nostri problemi e anche con le nostre speranze. Come la nostra Madre, la Beata Vergine Maria, noi Ti apriamo i cuori, affinché Tu possa dimorare in essi, affinché Tu possa guarire tutto quello che è malato in noi. Noi Ti apriamo la nostra vita, affinché Tu possa guarire tutto quello che ci ostacola nell’abbandonarci con tutto il cuore a Te, come ha fatto la Tua e nostra Madre,

Grazie, Gesù... Thankyou, Jesus... Alleluia... 

Grazie, Gesù, perché sei sempre con noi. Grazie perché non ci abbandoni mai. Tu non ci abbandoni neppure nelle nostre malattie e nelle nostre angosce. Tu sai che noi abbiamo bisogno di Te. Adesso Ti invochiamo e Ti preghiamo: esaudisci le nostre preghiere, affinché, per intercessione di Maria, ci doni la salute dell’anima e del corpo, per poterti seguire in modo perfetto, perché la nostra fede possa crescere sempre di più. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...
Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 7 novembre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Dio, Tu sei grande! Solo nel Tuo Amore la nostra vita trova senso. Solo attraverso il Tuo Amore noi diventiamo capaci di riconoscerti, ringraziarti, lodarti nella nostra vita. Ti prego: toccami con la Tua Grazia per aprirti la porta del mio cuore, affinché il Tuo Amore possa entrare in esso, riempirlo e per dimorare in esso. Aiutami, Signore, a distruggere i muri che io costruisco verso Te e verso gli altri. Signore, la Tua Presenza sia fonte di gioia e di felicità nella mia vita. Adesso, nel silenzio, invochiamo la Presenza del Signore e ripetiamo: Vieni, Signore Gesù! Entra nella mia vita. Glorificati nella mia vita! (pausa)
Signore, adesso Ti ringrazio per la Tua Presenza. Tu hai preso il corpo umano per essere presente nella vita degli uomini. Il Tuo Amore non si ferma su questo. Tu hai deciso di soffrire, essere flagellato e morire sulla Croce per un uomo debole e peccatore. Signore, aiuta pure noi, perché nella Tua Croce noi sappiamo riconoscere le nostre croci, le nostre sofferenze e i nostri dolori. Signore, aiutaci a portare i nostri problemi e le nostre situazioni, affinché anche noi possiamo vedere un giorno la luce della Risurrezione. Signore, grazie perché Tu mi vuoi proprio così come sono.

Hvala, Criste... Alleluia... 

Signore, adesso Ti prego per tutte le ferite che sono nascoste nella nostra vita. Aiutami a scoprirle e a cominciare a curarle. Sicuramente questo duole, ma io so che solo così possono essere sanate in maniera giusta. Signore, sii Tu quel tocco che guarisce, sii Tu il medico della mia anima. La potenza della Tua Onnipotenza distrugge ogni peccato della mia vita, tutte le mie debolezze. Adesso io le presento a Te, affinché, attraverso il Tuo ingresso nella mia vita, non siano più luogo di peccato, ma lo spazio dove Tu vuoi dimorare, dove Tu vuoi costruire, dove Tu vuoi glorificarti. Signore, io metto nelle Tue mani tutti i miei dubbi, le mie insicurezze e le paure. Trasformale nella forza e potenza che io trovo in ogni incontro con Te. Perciò, Signore, Ti prego: sii Tu l’appoggio e il fondamento della mia vita, sii Tu il baluardo della mia vita. Manda il Tuo Spirito Santo, a proteggerci, custodirci, ad ammonirci e ispirarci.

Kyrie eleison...
Tutti voi, tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero) 

Adorazione Eucaristica del 7 novembre 2017
presieduta da Fra Dragan Ružić

“Venite: tutto è pronto!” (Lc. 14,17)

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine... 

Dal vangelo secondo Luca: “Un uomo diede una grande cena e fece molti inviti. All’ora della cena mandò il suo servo a dire agli invitati: “Venite! È pronto.” (Lc. 14, 16-17).

Canto: Gesù (X8)...

Signore, la Tua Festa è per tutti, nessuno è escluso. E questa Festa che Tu hai preparato è per tutta l’umanità. Ma non basta accettare l’invito: Tu vuoi che ciascuno di noi sia vestito per la Festa. Tu ci dai questo vestito perché stai operando nella nostra vita per trasformarci a Tua immagine. Tu ci prendi come siamo, sulle strade, errando, sporchi e malvestiti.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...


Signore, quanti inviti che oggi rimangono vani... perché i cuori sono pieni e non c’è posto per Te. Ma Tu continui a chiamare noi, poveri e ricchi, innocenti e peccatori, e Tu dici a tutti: “Prendete e mangiate.” Signore, aiutaci a non essere sordi alla Tua chiamata, che ci dai per la Tua gloria e per la nostra salvezza. 

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Pater noster... 

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.. 

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo. 

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 8 novembre 2017
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Tu hai creato ogni uomo a Tua immagine e Tua somiglianza e proprio in questo riconosciamo la dignità dell’uomo: essere creato come essere beneamato e vivere come figlio Tuo prediletto. Signore, hai tanto amato il mondo e l’uomo che hai dato il Tuo Figlio unico per l’uomo. Per questo io Ti prego di aiutarmi a riconoscere il Tuo Amore nella mia vita, il Tuo Amore che rialza, che dà forza, che forma e che trasforma la vita umana più ordinaria. Signore, anche se sono piccolo, fragile e peccatore, ho comunque valore ai Tuoi occhi. Per questo Ti prego: dammi la forza di poter testimoniare in questo mondo di Te.

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore,m sei venuto per guarire i cuori feriti e angosciati. Con la Tua Croce hai dato un nuovo senso alla sofferenza. Attraverso il Tuo dolore hai toccato ogni dolore e ogni sofferenza umana. La Croce non è più un luogo in cui il dolore manifesta la sua forza, ma il luogo in cui inizia la grazia del riscatto. Signore, nelle nostre vite ci sono tante croci e noi le portiamo con difficoltà. Abbiamo difficoltà ad accettare queste croci, abbiamo paura delle croci perché ci danno fastidio, disturbano i nostri progetti e le nostre idee per il futuro. Anche Tu, Signore, hai avuto paura, hai sudato e hai pregato nel Tuo sudore di sangue. Hai detto: “Che la Tua Volontà sia fatta e non la mia.” Per questo Ti prego, Signore: aumenta la nostra fede affinché sappiamo abbandonarci al Tuo Piano, che il Tuo Progetto faccia parte della nostra vita.

Danke, Jesu... Dzenky, Jesu... Alleluia... 

Signore, Ti prego adesso di venire in me a guarire ciò che non è in salute, a guarire ogni sofferenza nella mia vita. In modo particolare, Signore, Ti prego: guarisci tutte le mie relazioni, tutti i conflitti e le divisioni non necessarie. Fa’, Signore, che io sappia portare agli altri la Pace che Tu doni e che metti nel mio cuore. Signore, sii Tu la Presenza che guarisce. Sii la forza per camminare verso l’Amore e Ti prego, Signore, per tutte le persone prigioniere del peccato: toccale con la Tua Grazie, liberale con la Tua Presenza. Liberata da tutto ciò, possa servirti nella gioia e nella libertà.

Kyrie eleison...
Tutti voi qui presenti, le vostre famiglie, tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: