Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 20 dicembre 2017

Preghiera di guarigione del 18 dicembre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić


Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Gesù, Ti adoro e Ti ringrazio per la fede che Tu mi hai dato nel giorno del mio Battesimo.. Per mezzo di questo dono di fede, io credo che Tu sei il Figlio di Dio diventato uomo. Tu sei il Messia, il Salvatore. In questo momento desidero, in unione con San Pietro ripetere la professione di fede: “Sotto il Cielo non esiste altro Nome dato agli uomini, per mezzo del quale possiamo salvarci, tranne il Tuo santo Nome.” Signore Gesù, Ti accetto nel mio cuore e nella mia vita, desidero che Tu sia il mio Signore e il mio Creatore. Perdonami tutti i miei peccati come li hai perdonati a tanti prima che fossero guariti. Purificami, Signore, con il Tuo Sangue prezioso.
Ai Tuoi piedi metto ogni mia sofferenza, ogni mia malattia. Tu stesso hai detto: “Sono venuto a prendere i vostri dolori. Sono venuto a guarirvi con le mie piaghe.” Signore, nelle Tue mani metto il mio corpo e Ti prego di guarirlo, per mezzo della potenza delle Tue Piaghe, per mezzo della forza della Tua Croce e del Tuo preziosissimo Sangue.
Signore, Tu hai detto: “Pregate e vi sarà dato.” Tanti sono venuti davanti a Te, portandoti i loro ammalati e Tu li guarivi. Tu sei sempre uguale nella Tua forza, e come sempre, io so, Signore, che Tu desideri guairmi, perché hai sempre quella stessa compassione che hai avuto mentre incontravi tanti ammalati.
Signore, Ti prego per tutti quegli ammalati che si sono raccomandati alle nostre preghiere, per coloro che hanno chiesto la nostra preghiera. Signore, Tu sai di che cosa hanno bisogno, che cosa serve per la loro salvezza nel loro corpo e nella loro anima.
Signore, io credo che in Te è la salute, credo che in Te è la pienezza della vita. Grazie, Gesù, per ciò che farai, e già adesso desidero dirti: “Accetto la Tua Volontà!” Io prego per la salute, ma Tu sai che cosa serve per la mia salvezza. Credo che Tu rivelerai in me la Tua Gloria. Io desidero portare questa Tua Gloria nel mio corpo e nella mia vita. Grazie, Gesù! Sii benedetto, Signore.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...


Signore, sto davanti a Te adesso e coi miei rapporti torno alla mia infanzia. Desidero ricordare tutti quei momenti nei quali tutta la mia famiglia e i miei parenti mi hanno amato. Desidero ricordare quei sentimenti, le facce di quelle persone, i luoghi nei quali sono avvenuti quei momenti di tenerezza. Desidero assaporare il calore di quei momenti felici il più a lungo possibile. Signore, per mezzo di Te, desidero condividere questi sentimenti positivi con ogni membro della mia famiglia. Desidero guardare i membri della mia famiglia, esprimere ammirazione, gratitudine, per i momenti vissuti.
Stasera desidero offrire a Te i momenti nei quali ho vissuto l’incomprensione, il dolore, la rabbia, Signore, nella famiglia. Aiutami, Signore, a sentire il desiderio di perdonare gli errori degli altri. Desidero sentire che il Tuo perdono riempie tutte le parti ferite del mio cuore. Desidero sentire la Tua guarigione, la guarigione del mio cuore. Quei momenti difficili, dolorosi avvenuti nel passato, desidero viverli come occasione per poter sperimentare la Grazia. Ti ringrazio per i momenti nei quali sei presente Tu.
Stasera, Signore, desidero offrirti quei momenti nei quali non ho amato abbastanza. Sono ben cosciente che devo perdonare a me stesso, perché non ho amato i membri della mia famiglia. Spesso ho cercato di fare le cose più importanti di quelle che hai voluto Tu. Signore, perdonami e guariscimi! Il Tuo Amore immenso possa penetrare in tutto il mio essere e possa riempirlo con la pace. So che la mia incapacità di amare ha provocato dolore negli altri, la rabbia e l’angoscia. Adesso, per mezzo di Te, Signore, desidero avvicinarmi a ogni membro della mia famiglia e desidero chiedere il perdono per gli errori. Desidero essere canale del Tuo Amore per ogni persona. Signore, mostrami la via perché io possa essere benedizione e dono per la mia famiglia. Grazie, Signore!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Gesù, Ti offro tutte le difficoltà che opprimono i miei rapporti con gli altri. Dentro di me provocano rabbia, odio, ira e creano invidia, gelosie, divisioni. Con le mie forze no riesco a superare questi sentimenti difficili. Ti prego, Signore: intervieni Tu, Tu che hai detto: “Pace a voi! Amatevi come io vi ho amati.” Tu mi hai dato l’esempio del più grande Amore. Cambia il mio cuore: fa’ che sia misericordioso, benevolente come il Tuo. Donami la grazia di perdonare e di amare tutti e sempre. Fa’ che io sia mezzo di unione, di pace. Versa in me il Tuo Santo Spirito, che è Spirito di amore, di generosità e di riconciliazione. Grazie, Gesù, per ciò che Tu fai per la mia guarigione! Grazie per il sostegno, la forza, presenza, pace e gioia che tu doni al mio cuore. Grazie, Signore!
Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.. Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: