Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 6 dicembre 2017

Preghiera di guarigione del 4 dicembre 2017 guidata da Fra Dragan Ružić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Padre della Bontà, Padre dell’Amore, Ti benedico, Ti lodo e Ti ringrazio perché, per Amore, ci hai donato Gesù.Padre, grazie, perché, alla luce del Tuo Spirito, comprendiamo che Lui è la Luce, la Verità, il Buon Pastore, venuto perché noi avessimo la vita e la vita in pienezza.
Stasera, o Padre, vengo davanti a Te come un Tuo figlio. Tu mi conosci per nome. Rivolgi il Tuo sguardo verso la mia vita. Tu conosci il mio cuore e conosci le ferite della mia vita. Conosci anche i miei errori e i miei peccati.
Stasera, o Padre, Ti prego per Amore verso Tuo Figlio Gesù Cristo: versa su di me il Tuo Santo Spirito, perché il calore del Tuo Amore arrivi nelle parti più intime del mio cuore. Signore, guarisci la mia mente, la mia anima, i miei ricordi.
Signore Gesù, entra in me come sei entrato nella casa dove erano i Tuoi discepoli. Come Ti sei mostrato ai Tuoi discepoli mostrati anche a me stasera. Come hai detto a loro, di’ anche a me stasera: “Pace a Te!” Signore, entra nel mio cuore e donami la pace, riempimi d’Amore. Grazie, Signore!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, per Amore verso di noi, hai preso su di Te tutti i nostri peccati, sei morto sulla Croce per salvare noi, per ridonare la vita a noi. Gesù Crocifisso, Tu sei sorgente di ogni benedizione.
Adesso rivolgiamo il nostro sguardo e la nostra preghiera verso di Te per la nostra guarigione e per la guarigione di tutti i nostri ammalati. Gesù, abbi pietà di noi.
Gesù, Tu hai sopportato la corona di spine, la flagellazione. A causa di queste Tue sofferenze, guarisci ogni malattia della testa e malattia della pelle.
Gesù, Tu hai sofferto nei Tuoi occhi pieni di sangue e hai chiuso gli occhi morendo per noi. A causa di questi dolori guariscici dalle malattie degli occhi e ridona la vista ai ciechi.
Gesù, con la voce moribonda hai pregato Tuo Padre di perdonare i Tuoi assassini. Appena sentita, hai accettato la preghiera del brigante appeso sulla croce a fianco a Te. A causa di questo Tuo Amore guariscici da tutte le malattie delle orecchie, naso, gola. Ridona l’udito ai sordi e la possibilità di parlare ai muti.
Gesù hanno inchiodato i Tuoi piedi e le Tue mani sulla Croce. Per questo dolore crudele guariscici da ogni malattia che colpisce le mani e i piedi- Fa’ che gli zoppi camminino. Gesù, abbi pietà di noi!

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Gesù, nei momenti dell’angoscia di morte, Tu hai sofferto la sete e poi sei morto. A causa di questi dolori atroci, guarisci i nostri polmoni, reni, bronchi. Guariscici da tutte le malattie cerebrali e da ogni altra malattia sconosciuta. Rafforza i moribondi.
Gesù, hanno trafitto il Tuo costato con la lancia, mentre il Tuo corpo pendeva sulla Croce, crocifisso. A causa del Tuo sangue versato dal Tuo Cuore trafitto guariscici dalle malattie del cuore e da tutte le malattie del petto, dell’intestino, della circolazione o di emorragia. Signore, guarisci ogni nostra ferita. Gesù, abbi pietà di noi!
Gesù, Ti preghiamo per tutti gli ammalati presenti qui e anche coloro che portiamo nelle nostre preghiere, i nostri parenti, amici, conoscenti. Ti preghiamo per la loro guarigione, per il loro bene, Guariscili, anche per bisogni delle loro famiglie. Li raccomandiamo tutti per intercessione di Maria, che era ai piedi della Tua Croce. Grazie, Signore!

Kyrie, eleison...
Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.


Fonte:  (Flavio Deagostini) (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

Nessun commento: