Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

lunedì 4 dicembre 2017

Preghiere serali del 2 dicembre 2017

Preghiera di guarigione del 2 dicembre 2017
guidata da Fra Zvonimir Pavičić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, veniamo davanti a Te. Come al solito, noi veniamo con tutte le nostre debolezze, con le nostre malattie e con tutto quello che abbiamo nel nostro cuore, con tutto quello che crea inquietudine nel nostro cuore. Adesso vogliamo dare a Te tutto questo. Vogliamo donarti anche noi stessi. Signore, vogliamo metterci e donarci alla Tua Misericordia, e, pieni di fede, vogliamo pregare che Tu ci aiuti nella via della fede, così che la nostra fede sia forte. Perciò, accresci, Signore, la nostra fede!

Hvala, Criste... Djenchi, Jesu... Alleluia...

Signore Gesù, tu hai detto: “Chiedete e vi sarà dato, Cercate ve troverete, bussate e vi sarà aperto.” Veramente chi chiede riceve, chi cerca trova e a chi bussa viene aperto. Signore, eccoci qui. Noi adesso chiediamo la Tua Misericordia, noi cerchiamo la Tua Misericordia, noi bussiamo alla porta della Tua Misericordia. Ascoltaci, guardaci e apri il Tuo Cuore e donaci il Tuo Amore.

Mulktsum, Eskisus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, grazie perché ci ascolti sempre, grazie perché sei sempre vicino a noi, grazie perché sei con noi nella gioia e nell’afflizione, nella salute e nella malattia, perché sei con noi adesso e nella ricerca. Grazie perché Tu non ci lasci mai. Fa’ che anche noi siamo sempre vicino a Te, per ringraziarti in tutte le situazioni della nostra vita. Donaci la salute del corpo e dell’anima e che questo sia motivo di maggior fiducia e misericordia in Te. Signore, guariscici.

Kyrie eleison...
Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 2 dicembre 2017
presieduta da Fra Perica Ostojić


L’Amore del Padre nel dono del Figlio e presente nella mia vita...
Purifica il mio cuore perché Tu possa incarnarti...
Mandaci lo Spirito Santo, affinché...

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, Alleluia...

Signore, Padre mio, Tu ci hai creati per Amore e per Amore vuoi salvarci. Hai tanto amato l’uomo da mandare e sacrificare Tuo Figlio che ci ha promesso di rimanere con noi fino alla fine del mondo. Grazie, Signore, per il Tuo Amore, Amore che stasera vuole essere presente nella mia vita. Grazie, Signore.

Canto: Niente ti turbi, niente ti spaventi: chi ha Dio niente gli manca.
Niente ti turbi, niente ti spaventi: solo Dio basta!

Signore Gesù, all’inizio di questo tempo di Avvento vorrei affidarti tutto, vorrei rinunciare a tutto quello che mi tiene, per poter camminare libero verso di Te. Purifica il mio cuore, i miei pensieri, affinché la mia vita possa essere un luogo dove Tu puoi incarnarti, abitare e glorificarti.

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...

Signore, Ti prego adesso: mandaci lo Spirito, affinché ci riempia con la Sua Grazia, ci protegga, ci consoli e ci incoraggi. Manda lo Spirito Santo, riempi i nostri cuori, lo infiamma con il Tuo Amore, affinché possiamo viverlo e portarlo agli altri.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..
Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: