Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

domenica 31 dicembre 2017

Preghiere serali del 26 dicembre 2017

Preghiera di guarigione del 26 dicembre 2017
guidata da fra Vjeko Milićević



Alleluia, alleluia, alleluia...


Signore Gesù, Figlio di Dio, figlio di Maria, ci hai amato così tanto che per noi sei diventato uomo, per amore del Padre e per la potenza dello Spirito Santo. Noi crediamo che Tu sei qui con noi. Noi crediamo nel Tuo Amore, ma preghiamo, Signore: aiuta la nostra infedeltà. Guarisci la nostra fede, Signore,, guarisci il nostro abbandono. Tu Ti sei abbandonato tutto e Ti sei donato a noi. Aiutaci ad aprire la nostra vita a Te per poter aprire anche il nostro cuore, in modo che in noi il Verbo si faccia Carne perché Tu lo vuoi: in noi e per mezzo di noi puoi diventare vivo. O Maria, insegnaci questo abbandono, insegnaci come aprire il nostro cuore e le nostre mani, insegnaci come credere a Lui, come donarci a Lui e come amarlo. Signore, guarisci la nostra fede. Abbi pietà di noi.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, abbiamo portato i nostri doni davanti a Te, noi Ti abbiamo portato la nostra vita, ti abbiamo portato le nostre difficoltà, ti abbiamo portato le nostre gioie e le nostre speranze, ti abbiamo portato le nostre domande e i nostri dubbi. Signore, vogliamo darti tutto. Noi sappiamo che la potenza del Tuo Amore trasforma tutto questo. Fa’ che la nostra preghiera sia sempre così: una preghiera di abbandono, perché possiamo venire davanti a Te così come siamo, con tutto quello che portiamo, consapevoli che Tu ci ami. Aiutaci perché dal nostro rapporto con Te cresca la forza della nostra testimonianza, anche quando nella nostra vita arrivano le difficoltà , per essere veri testimoni che Tu sei il Dio che ama l’uomo, il Dio che lo ama fino alla fine, perché noi leggiamo il Tuo Amore anche nel legno del Presepe e nel legno della Croce. Tu Ti doni completamente a noi. Aiutaci a darti tutto, perché Tu ci ami, perché Tu sei il nostro Maestro e il nostro Signore. Signore, insegnaci a pregare. Aiutaci ad abbandonarci al Tuo Amore senza paura. Abbi pietà di noi!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore Neonato, Signore e Maestro, Vivo e Presente, Tu sei stato preannunciato come Principe della Pace. Nella Notte della Tua Nascita abbiamo ascoltato la voce del Cielo: “Pace in terra agli uomini di buona volontà. Signore, Tu sei la nostra Pace. Benedici tutti noi con la Tua Pace, benedici la vita di ciascuno di noi. Fa’ che nell’abbandono a Te noi troviamo la nostra Pace. Sia Pace nelle nostre famiglie. Dona la Pace a questo mondo, mondo pieno dio scontri e di odio. Dona la Pace a ogni vita umana, a ogni vita ferita dalla violenza, dall’odio, dal desiderio di vendetta, a ogni cuore umano che è nella tenebra del peccato, a ogni vita umana che si sente imprigionata dal peccato e dalle dipendenze. Signore, solo Tu sei la nostra Pace. Tu sei la risposta a ogni domanda. Tu sei il vero scopo di ogni ricerca umana. Signore, benedici tutti noi e abbi pietà di noi!

Merci, Jesu.., Graçias, Jesus... Alleluia...

Signore Gesù, Amore del Presepe, Amore del Legno della Croce. Ti preghiamo: Ti preghiamo per tutti i nostri fratelli e sorelle che portano la croce della malattia. Ti preghiamo per tutti i malati gravi. Ti preghiamo per tutti coloro che sono nella disperazione a causa dei loro dolori e dubitano del Tuo Amore. Ti preghiamo per tutti coloro che pensano che Tu li hai puniti o abbandonati. Ti preghiamo per tutti coloro che cadono sotto il peso della croce. Signore, tocca la vita con le Tue ferite, guarisci il nostro amore e l’abbandono nei momenti della sofferenza. Tu hai sofferto per noi. Tu hai dato il senso a ogni dolore umano. Tu sei vincitore sulla morte, vivo e risorto. Trasforma le nostre ferite, le nostre croci e il nostro volto. Signore, davanti al Tuo Amore noi portiamo tutti i nostri fratelli e sorelle malati. Ti preghiamo: se questa è la Tua santissima Volontà, se è per il bene dei tuoi fedeli, guariscili dai loro dolori. Perciò Ti preghiamo con fede e stiamo davanti a Te con abbandono. Perciò noi acclamiamo: Gesù figlio di Davide, Gesù Figlio del Dio Vivente, abbi pietà di noi!

Kyrie, eleison...

La Tua benedizione, Signore, benedizione di pace e di amore, di riconciliazione e di guarigione scenda su ciascuno di noi, su tutti coloro per i quali stasera abbiamo pregato, sulla Tua Santa Chiesa, sul mondo intero. Lo chiediamo a Te, Signore Dio, a te che unione con l’Amore Trinitario vivi e regni nei secoli dei secoli: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: <
https://youtu.be/rXJH5qOPOQ0> https://youtu.be/rXJH5qOPOQ0

(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 26 dicembre 2017
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić




Gesù, Tu sei stato umile, hai preso il nostro corpo umano...
Sei stato donato a noi dal Padre come un segno, semplice per gente semplice...
Da secoli si vede la traccia della Tua Luce dell’Amore e della Verità...

Canto: Adeste , fideles...

Noi Ti adoriamo, Signore Gesù, nel Santissimo Sacramenti dell’altare. In questo Tempo di Natale Tu ci dai la grande gioia della Tua Presenza. Tu sei stato umile, hai preso il nostro corpo umano e sei diventato uno di noi. Tu continui con questa umiltà e Ti dai a noi ogni giorno sotto le specie del Pane: grande Dio nella piccolezza per i Suoi fedeli.

Canto: Kyrie, eleison...

Gesù, Tu sei stato donato a noi dal Padre come un segno: il Bambino nella grotta di Betlemme. Un segno semplice per la gente semplice e umile. Dalla Tua nascita Tu ci insegni questa umiltà e questa semplicità. Solo colui che ha un cuore umile può riconoscere questo segno. O Signore, dacci un cuore umile affinché possiamo riconoscerti sempre nei piccoli, in coloro che hanno bisogno del nostro aiuto. Fa’ che i nostri cuori diventino simili al Tuo.

Canto: Astro del Ciel, Pargol divin...

Dalla Tua nascita, Signore, a Betlemme, da secoli si vede la traccia della Tua Luce dell’Amore e della Verità, e, quando vediamo tanti Santi, tante Sante, vediamo questa Bontà, questa via della Luce che illumina tutta l’umanità. O Signore, fa’ che siamo la Tua Luce nelle nostre famiglie con la nostra vita, perché la Tua Luce possa crescere e illuminare tutto il mondo.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: : Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi. (bis)
Zdravo (X3), Marijo. (bis)


Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: