Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 10 gennaio 2018

Preghiera di guarigione del 7 gennaio 2018 guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, eccomi qui. Adesso invoco la Tua Presenza. Voglio affidarti tutti i miei dolori, le mie difficoltà e le cose che non sono chiare. All’inizio di questo anno, voglio iniziare qualcosa di nuovo, qualcosa di più sacro per la mia vita. Voglio iniziare quest’anno alla Tua Presenza. Ci sono tante cose che mi ostacolano, ma io adesso voglio decidermi per Te, voglio cominciare a credere che mettere la vita nelle Tue mani significa abbandonarsi al Tuo Progetto, al Progetto che Tu hai per me. Perciò adesso io voglio lasciare tutti i miei progetti e mettermi nelle Tue mani. Guidami, Signore e io camminerò nella Tua Verità.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, entra nella mai vita. Liberami da quei legami che non mi permettono di innalzare lo sguardo verso di Te: diversi legami, peccati, dipendenze mi imprigionano troppo. Qualche volta non posso neppure oppormi ad esse: Signore, liberami! Signore, Ti prego: liberami anche dalla tentazione di spettegolare, perché con i pettegolezzi faccio del male prima di tutto a me stesso e poi anche agli altri. Aiutami, Signore, a non essere l’ostacolo all’Amore che Tu versi in ogni cuore. Fa’ che, per mezzo del Tuo Amore, il mio amore si riversi da un cuore all’altro. Signore, adesso voglio mettermi nelle Tue mani e voglio essere uno strumento del Tuo Amore in questo mondo, io voglio essere una penna nelle Tue mani, una penna con la quale Tu scrivi. Signore, eccomi! Prendimi e glorificati nella mia vita.

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Signore, adesso Ti prego: purifica la mia vita, il mio cuore e la mia anima da qualsiasi peccato. Sciogli tutte le catene del peccato presente nella mia vita. Signore, io so che Tu sei Dio Onnipotente, io so che Tu puoi essere Onnipotente nella mia vita. Perciò adesso io voglio stare accanto a Te, Signore. Signore, aiutami! Toccami con la Tua Grazia, riempimi col Tuo Amore, ispirami con la Tua forza, affinché io decida di lottare contro i peccati, di saper discernere che cosa è giusto e che cosa non è giusto per la mia vita. Signore, manda il Tuo Spirito a proteggermi, a ispirarmi, a spronarmi e ad aiutarmi a riconoscere quello che è giusto per il mio futuro. Manda il Tuo Spirito a infiammare il mio cuore e a riempirlo del Tuo Amore. Fa’ che io sappia vivere di questo Amore verso il prossimo. Ti prego, Signore, anche per tutte le difficoltà fisiche.. Aiutami a saper accettare la mia croce. Guarisci ogni mio scoraggiamento. Entra Tu nella mia vita e riempimi della Tua Speranza, perché a Te tutto è possibile, anche quando sembra che non possiamo andare avanti. Signore, sii Tu quella mano che possa spronarmi, che possa sostenermi e portarmi avanti.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: