Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 10 gennaio 2018

Preghiere serali del 2 gennaio 2018

Preghiera di guarigione del 2 gennaio 2018
guidata da Fra Perica Ostojić


Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, anche stasera sono qui davanti a Te, sono qui davanti a Te, davanti alla mangiatoia nella quale sei entrato in questo mondo. Anche stasera desidero stare alla Tua Presenza. Sei nato in questo mondo volendomi dimostrare la Tua Presenza. Ti prego, Signore: stammi sempre vicino, attirami con il Tuo Amore, perché il mio cuore desideri solo Te e sempre. Solo Tu, Signore, vedi le intenzioni del mio cuore. Tu conosci tutte le mie debolezze, tutte le mie lotte interiori. Spesso agli occhi degli uomini sembra diverso, ma solo Tu vedi la mia interiorità. Perciò Ti prego, Signore: aiutami ad aprire il mio cuore, perché Tu possa toccarlo col Tuo Amore, perché Tu possa toccarlo con la Tua Grazia. Aiutami perché io sappia rinunciare a tutto ciò che mi impedisce di poterti aprire completamente il mio cuore. Signore, vieni e glorificati nella mia vita.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, adesso che sento la Tua Presenza, Ti prego: donami la forza per distruggere i muri che ho messo davanti a me e davanti agli altri. Aiutami, Signore, a togliere le maschere che metto per essere agli occhi degli altri forte, ammirato. Adesso davanti a Te voglio accettare me stesso così come sono, così come Tu mi conosci, e, con l’aiuto della Tua grazia, desidero crescere nella santità e nel rapporto con gli altri. Signore, aiutami a credere che Tu veramente puoi fare il miracolo nella mia vita, aiutami a credere che Tu dall’impossibile puoi fare il possibile nella mia vita. Perciò adesso nel silenzio desidero verificare la mia fede: quanta fiducia ho in Te? quanto Ti permetto di entrare nel mio cuore? Forse cerco di risolvere con le mie forze tutti i problemi e tutti i rapporti difficili. Signore, aiutami!

Thankyou, Jesus... Danke, Jesus... Alleluia...

Signore, dopo aver verificato la mia fede, desidero veramente offrite tutto a Te, desidero aprirti il mio cuore. Entra, Signore Gesù, nel mio cuore, entra nei miei pensieri,entra, Signore, in tutto il mio essere, entra nella mia vita, nei miei rapporti, affinché non tenga le mie amicizie in modo egoistico solo per me e secondo la mia misura, ma mostra ai miei amici, attraverso me, la Presenza del Tuo Amore. Signore, con il Tuo Amore, trasforma prima di tutto me, e, tramite me trasformato, trasforma i miei rapporti con gli altri uomini che io incontro sul mio cammino di vita. Signore, desidero essere il Tuo strumento in questo mondo, desidero essere la matita nelle Tue mani. Anche se debole, so che, attraverso di me, Tu puoi compiere delle opere meravigliose. Perciò Ti prego, Signore: entra nella mia vita, glorificati nella mia vita, affinché io possa far parte del tuo progetto di salvezza in questo mondo.

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 2 gennaio 2018
presieduta da fra Marinko Šakota



Solamente nell’adorazione possiamo scoprire e conoscere il grande Mistero...
La mia fede è diventata come un sapere, un’abitudine. Il mio cuore è tiepido, duro...
Ti prego perché tutti trovino la strada verso di Te...

Canto: Adeste fideles...

Gesù, Ti adoriamo. Maria, Tua Madre, ci invita ad adorare col cuore, perché solamente nell’adorazione possiamo scoprire e conoscere il grande Mistero che Dio onnipotente e infinito è presente nel piccolo Bambino e nel piccolo pezzettino di Pane. Gesù, apri i nostri cuori, fa’ che adoriamo con il cuore.

Canto: Astro del Ciel, Pargol Divin...

Gesù, svegliami, muovimi. Mi sento come Erode, come gli Scribi: la mia fede è diventata come un sapere, un’abitudine. Il mio cuore è tiepido, è duro. Sveglia dentro di me il desiderio di Te. Fa’ che io Ti cerchi col cuore come i Re dell’oriente.

Canto: Kyrie eleison natalizio...

O Gesù, i pastori e i Sapienti dell’oriente hanno trovato la strada che li guidava a Te. Adesso noi preghiamo per tutte le persone del mondo che non riescono a trovare la strada verso di Te.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.

Canto finale: Gloria, gloria, gloria in excelsis Deo! (bis)

Andate in pace..

Fonte: (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: