Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 3 febbraio 2018

Preghiere ed Adorazioni a Medjugorje fine mese di gennaio 2018

Adorazione Eucaristica del 30 gennaio 2018
presieduta da fra Dragan Ružić



“Su, mangia, perché è tanto lungo per te il cammino”...
....Fa’ che io viva in Te, con Te e per Te!..
Signore, Ti prego per coloro che sono tristi e scoraggiati...
Signore Gesù, fa’ che io entri in Paradiso...

Canto: Gesù, t’adoriam (X4)... Alleluia... (interessante)

Dal Primo Libero dei Re: “Venne l’angelo del Signore, lo toccò e gli disse: ‘Su, mangia, perché è tanto lungo per te il cammino.’ Si alzò, mangiò e bevve. Con la forza datagli da quel cibo camminò per quaranta giorni e quaranta notti fino al monte di Dio, l’Oreb.” (1 Re 19, 7-8)

Canto: Fiducia sei per noi (X2), Pane Vivo dentro di noi.
Fiducia sei per noi (X2), perché sei Vivo dentro di noi. (bis)


Vieni, Gesù, mio Dio e mio Signore! Vieni, Pane del Cielo! Io desidero Te. Vieni: io Ti amo! Santo Salvatore e grande Redentore, unisci a Te la mia mente, il mio cuore e la mia volontà. Fa’ che io viva in Te, con Te e per Te! Aiutami, Signore!

Canto: Io Ti amo, Gesù, e mi dono a Te!
Sei sorgente di vita, consolazione dl mio cuore.
Ti prego, Gesù: ascoltami!


Signore, Ti prego per coloro che sono tristi e scoraggiati: dona la Tua luce, Tu che sei la santa Luce. Aiutali Tu che sei la Forza divina. Guidali Tu che sei il Buon Pastore. Gesù, solo vero Salvatore del mondo, fa’ che tutti gli uomini Ti conoscano e credano in Te..

Canto: Confitemini Domino, quoniam bonus!
Confitemini Domino, alleluia!...

Signore Gesù, fa’ che io entri in Paradiso, dammi il posto che Tu hai già preparato per me: ricordati della Tua promessa! Non voglio mai essere perduto. Aiutami quando sono debole, rialzami quando cado, illuminami quando non vedo niente. Grazie, Gesù!

Pater noster...
Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.


Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi..
Zdravo (X3), Marijo. (bis)


Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Preghiera di guarigione del 31 gennaio 2018
guidata da Fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore, siamo venuti davanti a Te con i nostri problemi, con le nostre difficoltà, sapendo che Tu puoi aiutarci. La Tua Misericordia e il Tuo Amore immenso stasera ci radunano attorno a Te. Tu ci inviti a venire da Te, a dare i vari problemi a Te, tutte le nostre malattie e anche quello che abbiamo nel nostro cuore, affinché Tu possa liberarci e donarci una vita nuova. Signore, siamo venuti e Ti presentiamo tutto quello che abbiamo: Ti presentiamo la nostra vita!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Su coloro che Ti temono, su coloro che confidano nella Tua grazia, volgi, Signore, il Tuo sguardo, uno sguardo pieno di Misericordia: noi confidiamo in Te. Noi crediamo in Te. Ma spesso la nostra fede è debole e facilmente viene distrutta dai venti di questo mondo. Sii Tu la nostra Pietra d’angolo e il fondamento della nostra fede. Incoraggiaci con la Tua Parola affinché possiamo testimoniare sempre e ovunque la nostra fede in Te, Signore!

Kamsa, Jesu... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Signore, eccoci davanti a Te. Presentiamo a Te tutto quello che abbiamo, tutte le nostre malattie e le nostre difficoltà, le nostre paure. Presentiamo a Te anche le nostre speranze, le nostre gioie e i nostri desideri. Signore, diamo tutto a Te, perché sappiamo che solo Tu sei la Via, la Verità e la Vita. Perciò noi Ti preghiamo: rafforzaci in questa fede, affinché possiamo godere i doni che ci offri. Signore, ancora una volta noi Ti preghiamo: guadaci, benedici tutti noi e guarisci tutti noi nelle nostre difficoltà. Abbi pietà di noi, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali stasera avete pregato, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Segnalo le seguenti preghiere di guarigione di Fra Marinko Šakota, registrate dall’amico Flavio Deagostini:

- del 28 Gennaio 2018:



- del 29 Gennaio 2018:




- del 30 Gennaio 2018:




Sono preghiere che sono efficaci in base alla fede di chi le propone e in base alla fede di chi le ascolta, nella logica della Volontà di Dio, che cerca sempre il meglio per i suoi figli... E’ la fede che ottiene, più che le formule...
Le Adorazioni sono invece spunti di riflessione e di preghiera che bisogna fare proprie, e che ci aiutano a crescere nel nostro rapporto con Gesù....
Vi benedico tutte e tutti!
P. Armando

Nessun commento: