Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

venerdì 9 febbraio 2018

Preghiere a Medjugorje dal 1 al 7 febbraio 2018

Adorazione Eucaristica del 1 febbraio 2018
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić



Siamo qui a lodarti, glorificarti e adorarti...
Siamo piccoli, deboli, stanchi, ma ci dissetiamo alle Tue sorgenti...
Veniamo dal chiasso di questo mondo, nel silenzio di questa chiesa...

Canto: Laudate, omnes gentes! Laudate Dominum!
Alleluia, alleluia! Cantate Domino!
    

Noi Ti lodiamo, Signore Gesù Cristo, Ti lodiamo noi presenti qui, radunati da diversi popoli, radunati tutti in una realtà sola: siamo qui per una lode, gloria e per una adorazione. Siamo qui per Te, nostro unico Dio. Ti adoriamo, Signore Gesù!

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...   

Signore, noi siamo piccoli e deboli. Tante volte noi siamo incapaci davanti ai problemi della vita. Siamo stanchi di preoccupazioni, siamo stanchi del nostro lavoro. Siamo consapevoli che da soli non possiamo fare granché. Ma con Te, Signore, noi possiamo scavalcare i muri, le barriere, perché Tu ci rialzi, ci rendi forti e ci fai grandi. Signore, fa’ che veniamo sempre da Te per dissetarci alle Tue sorgenti. Sii Tu, Signore, la nostra forza!

Canto: Gesù, Gesù! Confido in Te!...    

Signore, Signore, veniamo dal chiasso di questo mondo, nel silenzio di questa chiesa. Veniamo per incontrarti. Signore, qui non ci dai soldi, non ci dai il lavoro, non ci dai la sicurezza di questo mondo, ma ci doni la sicurezza eterna. Fa’ che veniamo sempre a Te, Signore, per essere sempre vicini a Te, per meritare la Vita Eterna nel Tuo Regno.

Canto: Dona la Pace (X2) ai nostri cuori, o Signore! (bis)
Resta qui insieme a noi (X2) e la Pace regnerà!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto..

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...


Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

unnamed

  
Adorazione Eucaristica del 2 febbraio 2018
presieduta da fra Marinko Šakota

  
Alla Presentazione eri piccolino, ma Simeone e Anna Ti hanno riconosciuto....
Gesù, Ti presentiamo i membri delle nostre famiglie, noi stessi, i vicini, i malati...
Gesù, una spada di dolore ha trafitto il cuore di Maria: ha imparato ad accettare...

Canto: Oh, oh, oh! Adoramus Te, Domine... 

Gesù, noi Ti adoriamo! Eccoci nel Tempio! Quando Giuseppe e Maria Ti hanno presentato al Tempio, eri piccolino, ma Simeone e Anna Ti hanno riconosciuto. Anche qui sei piccolo, nella piccola Ostia. Donaci lo Spirito Santo, affinché come loro anche noi possiamo riconoscerti.   

Canto: Veni, Sancte Spiritus...   

Gesù, Ti presentiamo i membri delle nostre famiglie, Ti presentiamo noi stessi e tutto quello che abbiamo ricevuto da Te: è tanto! Noi Ti presentiamo i nostri vicini, coloro ai quali vogliamo bene, coloro che non amiamo. Ti presentiamo i malati, coloro che sono in guerra, nei conflitti.   

Canto: Signore, aiutaci ad amarti sempre più!
Signore, aiutaci ad amarci sempre!
   

Gesù, una spada di dolore ha trafitto il cuore di Maria, Tua Madre, e Lei l’ha accettata, ha imparato ad accettare che Tu non eri sua proprietà ma un dono affidato a Lei per aiutarti. Gesù, aiutaci ad accettare questa spada di dolore, ad accettare gli altri come un dono e non come proprietà, un dono affidato a noi.   

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dia sia benedetto..   

Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave!...   

Andate in pace..   

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini - Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

unnamed

Adorazione Eucaristica del 3 febbraio 2018
presieduta da Fra Francesco Rizzi



Signore Gesù, Tu che desideri parlare ai nostri cuori, donaci il Tuo
Spirito...
... guarisci i cuori, sana i corpi e consola le anime che confidano in Te...
Signore della vita, donaci l’entusiasmo, la gioia e la forza di...
Gesù, Buon Pastore, perdona il nostro egoismo e la nostra indifferenza....

Canto: Signor Gesù, noi T’adoriam... Alleluia...

Signore Gesù, Ti adoriamo presente nel Santissimo Sacramento.. Apri
i nostri cuori perché possiamo ascoltarti. Tu che desideri parlare ai nostri
cuori, donaci il Tuo Spirito, perché ci guidi nella preghiera. Maria, Sposa
dello Spirito Santo, prega per noi!

Canto: Spirito Santo, scendi su di noi!
Spirito Santo, riempici d’amor! (bis)
   

Signore Gesù, che hai compassione della sofferenza umana e che Ti
chini con amore sulle nostre infermità, guarisci i cuori, sana i corpi e
consola le anime che in Te confidano. Madre dell’umanità, prega per noi!

Canto: Guariscimi, o mio Signor! Guariscimi, o mio Signor!
Con il Tuo Sangue guariscimi! Guariscimi, o mio Signor!
Alleluia...
    

Signore della vita, donaci l’entusiasmo, la gioia e la forza di
annunciare il Tuo Vangelo con la parola e le opere, perché il mondo conosca
il Tuo Amore e accolga la Tua salvezza e il Tuo Regno. Madre di Dio, prega
per noi!

Canto: Misericordias Domini in aeternum cantabo...

Gesù, Buon Pastore, perdona il nostro egoismo e la nostra
indifferenza. Noi confidiamo in Te!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia
benedetto.


Canto finale: Viva Maria, Maria la Regina!
Maria nostra Madre, Regina della Pace! (bis)


Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

unnamed

Preghiera di guarigione del 4 febbraio 2018
guidata da fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, nei Vangeli spesso sentiamo come guarire molti ammalati che venivano da Te. Noi siamo venuti da Te, Signore, siamo venuti con le nostre malattie, con i nostri problemi, angosce e difficoltà. Siamo venuti davanti a Te, davanti al Tuo Volto, perché Tu possa guarirci, perché Tu possa purificarci. Oh, guardaci con il Tuo sguardo misericordioso, tocca il nostro cuore e la nostra anima, e donaci una vita nuova!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore, tanti vengono da Te e Tu li guarisci. Ma più della guarigione fisica, è importante la guarigione spirituale incontro a Te. Fa’ che desideriamo sempre Te e la Tua Parola, il Tuo Sguardo e il Tuo Amore. Per poter essere sempre i Tuoi veri discepoli, fa’ che possiamo riconoscerti nella Tua Parola e nello spezzare il Pane. Abbi pietà di noi, Signore!

Danke, Jesus... Thankyou, Jesus... Alleluia...

Grazie, Signore Gesù, perché ascolti le nostre implorazioni, le nostre preghiere che Ti rivolgiamo giorno e notte. Noi uomini siamo deboli e non possiamo da soli. Abbiamo bisogno della Tua mano che ci guiderà in questa vita. Fa’ che possiamo esserti sempre vicini ai Tuoi piedi, per ascoltarti quando ci parli, quando ci insegni che cosa è l’Amore e chi è il Padre Celeste, e donaci sempre la salute dell’anima e del corpo. Fa’ che questa sia l’esortazione per noi per poter ascoltare la Tua Parola e vivere i Tuoi comandamenti. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

unnamed

Preghiera di guarigione del 5 gennaio 2018
guidata da Fra Dragan Ružić




Alleluia, alleluia, alleluia...

Signore Gesù, Ti lodiamo, Ti glorifichiamo, perché sei buono. Per la Tua Bontà, per la Tua Misericordia e per la Tua compassione, Ti ringraziamo, Signore! Padre buono, sappiamo che esaudisci sempre le preghiere del Tuo Figlio. Nel Suo Nome Ti domandiamo: Padre nostro, Signore, Ti invochiamo perché la Tua Potenza possa regnare per mezzo della nostra preghiera, perché sia compiuta la Tua Volontà, perché sia manifestato il Tuo Amore. E fa’ che tutto ciò che si oppone al Tuo Amore sia allontanato da noi. Noi crediamo che a Gesù è stato dato tutto il potere nei Cieli e sulla terra, affinché ogni ginocchio si pieghi davanti a Lui e ogni lingua professi che Lui è il Signore. Ascolta, Signore, la nostra preghiera che Ti rivolgiamo per intercessione della Beata Vergine Maria.
Credo in Gesù, Figlio di Dio e mio Signore. Credo che Gesù mi ama così come sono. Credo in Gesù presente nella mia vita, in tutte le mie sofferenze e in tutte le mie difficoltà. Credo che a Dio nulla è impossibile e credo che Gesù è Figlio di Dio: Lui, se vuole, può guarirmi adesso.
Signore Gesù, Tu sei il Buon Pastore, e hai pietà delle Tue pecorelle. Perdona i miei peccati, tutti i miei errori. Metti la Tua mano di Buon Pastore su ogni mia malattia. Ti chiedo tutto questo per mezzo della forza del Tuo Santo Spirito che libera, risana, perdona. O Gesù, unisco le mie sofferenze alle Tue. Per mezzo della Beata Vergine Maria, mi abbandono a Te. Confido in Te. Grazie, Signore!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

O Spirito di Dio, Ti prego: aiutami! Fa’ che io immagini me stesso come un neonato tra le braccia del Padre Celeste. Fa’ che io possa sentire la forza delle Sue mani che mi abbracciano, mi proteggono. Fa’ che nel profondo del mio essere penetri la sicurezza che proviene dal Suo abbraccio. Mentre sento l’ardore del Suo Amore verso di me, aiutami, Gesù, a rispondere a questo Amore. Fa’ che io possa sentire che il Signore è orgoglioso di me. Fa’ che io possa sentire la Sua dolcezza. Fa’ che io possa sentire le Sue parole: “Tu sei mio figlio e io ti amo.” E Lui mi dice: “Io ho dato la mia vota per te! E con la mia vita ho dato l’Amore. Tu non puoi fare nulla di ciò che io possa perdonare. Quando avrai bisogno, io starò sempre con te. E sta attento; io non potrei stare con te, ma sicuramente sarò con te, solo devi avere fiducia in me, perché io sono il Tuo Padre e sono preoccupato per ciò che ti accade!” Grazie, Signore!

Thankyou, Jesus... Merci, Jesu... Alleluia...

Gesù, i ringrazio perché mi hai salvato sulla Croce. Ti ringrazio per il Tuo Amore, immenso, profondo. Ti ringrazio perché il Tuo Amore può entrare nella mia anima, nel mio spirito. Grazie perché mi permetti di vivere una vita piena. Oggi divento cosciente che Tu sei non soltanto il Salvatore del mondo ma anche il mio Salvatore personale! Per favore entra nel mio cuore, libera la mia anima da ogni influsso negativo e da ogni opera negativa, perché desidero rinunciare ad ogni male. Signore, Ti do il permesso di amministrare e guidare la mia vita. Aiutami, perché io sia il Tuo Amico e fa’ che io possa avere i doni dello Spirito Santo che fanno parte della mia eredità spirituale. Ti ringrazio, Gesù!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi..
Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.


Fonte:
(Flavio Deagostini)  (Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero )

unnamed


Adorazione Eucaristica del 6 gennaio 2018
presieduta da Fra Perica Ostojić



.... Il mio cuore trova la pace solo alla Tua Presenza...
Desidero mettere il mio capo sul Tuo Cuore e ascoltare...
.... Toccaci, cambiaci, rinnovaci,... rinnova la faccia della terra...

Canto: Gesù, T’doriamo... Gloria, Alleluia...    

Signore Iddio, hai tanto amato l’uomo da dare il Tuo Figlio Unico per morire per me. Per questo Ti adoro nel Santissimo Sacramento. Solamente alla Tua Presenza il mio cuore trova la pace. Grazie, Signore, per l’Amore che mi ha creato, che mi forma e che mi salva.

Canto: Tu sei Pace... Alleluia...    

Signore Gesù, rimango in silenzio davanti a Te e penso al tuo Amore per me. Desidero mettere la mia testa sul Tuo Cuore e, come il discepolo amato, ascoltare come batte il Tuo Cuore. Signore Gesù, fa’ che il mio cuore diventi simile al Tuo.

Canto: Ti dono il mio cuore Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!...
    

Alla fine Ti prego, Signore: manda lo Spirito Santo, toccaci, colmaci, rinnovaci. Rinnova la Chiesa, rinnova la faccia della terra.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.

Canto finale: Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi.
Zdravo (X3), Marijo. (bis)

Fonte:
(Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)   


unnamed

Preghiera di guarigione del 7 gennaio 2018
guidata da Fra Zvonimir Pavičić



Alleluia, alleluia, alleluia...

Veniamo da te, signore, davanti a Te, e, come sempre, veniamo con tutte le nostre debolezze, con le nostre malattie, con tutto ciò che ci opprime e con tutto ciò che crea inquietudine nel nostro cuore. Signore, adesso desideriamo offrirti tutto questo, desideriamo offrirti noi stessi, desideriamo abbandonarci alla Tua Misericordia infinita e, pieni di fede, pregarti sul cammino della fede, perché la nostra fede cresca dentro di noi.. Perciò, Signore, Ti prego: accresci in noi la fede!

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, Tu hai detto: “Cercate e troverete, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto.” Veramente a chi bussa sarà aperto, chi chiede riceverà. Eccoci qui, Signore, noi adesso chiediamo la Tua Misericordia, cerchiamo la Tua Misericordia e bussiamo alla porta della Tua Misericordia: ascoltaci, Signore! Guardaci e abbi pietà di noi, Signore!

K’senain, Jesu... Multsum Eskisus,,, Alleluia...

Grazie, Signore, perché ci ascolti sempre, e perché sei sempre vicino a noi. Grazie perché sei con noi nelle gioie e nelle tristezze, nella salute e nella malattia, nelle attese e nelle ricerche. Grazie perché non ci abbandoni mai. Fa’ che anche noi Ti siamo sempre vicini, affinché possiamo ringraziarti in tutte le situazioni della vita. Donaci la salute dell’anima e del corpo e per noi sia il pegno di una fiducia sempre più grande nella Tua Misericordia. Guariscici, Signore!

Kyrie eleison...

Voi, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.

Fonte (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: