Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

sabato 17 marzo 2018

Preghiere serali del 13 e 15 marzo 2018 a Medjugorje

Adorazione Eucaristica del 13 marzo 2018
presieduta da fra Marinko Šakota


Gesù, fa’ che Ti permettiamo di parlarci e di amarci...
“I veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità.”..
Tu identifichi sempre l’amore per Te con l’amore per il prossimo...
Insegnaci ad amare con il Tuo Amore..

Canto: Gesù, T’adoriamo...

Gesù, Ti adoriamo! Maria, nostra Madre, ci invita ad adorarti con il cuore. Con la forza dello Spirito Santo, o Gesù, apri i nostri cuori. Fa’ che Ti permettiamo di parlare a noi, che Ti permettiamo di amarci.

Canto: Veni, Sancte Spiritus...

Signore, Tu hai detto: “I veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità.” Signore, donaci lo Spirito Santo per entrare nella Verità, la Verità su di Te, per farci conoscere il Tuo Cuore e il Tuo Amore, per farci crescere nel Tuo Amore.

Canto: Se vuoi la Pace, guarda a Gesù (X4)...

O Gesù, Tu unisci sempre l’amore per Te con l’amore per il prossimo. Quando io Ti amo con tutto il cuore, allora posso amare il prossimo in una maniera giusta. O Signore, insegnami che questi due sono un solo amore.

Canto: Insegnaci, Signore, a perdonare come anche Tu ci hai perdonato!
Insegnaci, Signore, ad amare come anche Tu ci hai amato!
Signor Gesù (X3), pietà di me. (bis)

O Gesù, insegnaci ad amare con il Tuo Amore!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dia sia benedetto..

Canto finale: Ave, Maria, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu!

Andate in pace..

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Preghiera di guarigione del 13 marzo 2018
guidata da Fra Perica Ostojić


Hvala, Criste...

Vieni, Signore Gesù, entra nella mia vita, entra nel mio cuore, entra nei miei pensieri. Allontana adesso tutto ciò che mi impedisce di incontrarti. La forza della Tua Presenza distrugga dentro di me tutte le mie distrazioni, tutte le mie difficoltà, problemi dei quali non riesco a liberarmi. Quando Tu sei presente, io sento di poter governare i miei pensieri e i miei sentimenti. Quando Tu, Signore, sei presente, sento la forza, la pace, perché solo con Te posso vincere tutto. Tu sei Dio, l’Onnipotente. Perciò desidero che Tu stasera sia l’Onnipotente anche nella mia vita.

Tiaha, Jesis... Grazie, Gesù...

Signore, Tu adesso sei qui. Sento la Tua Presenza, sento anche il Tuo tocco, il Tuo Amore. Desidero sentirmi amato, ma spesso i miei dubbi me lo impediscono. Perciò Ti prego, Signore: rafforza la mia speranza, la mia fede, affinché possa donarti tutto ciò che è mio, tutto ciò che tengo e che trattengo per me, tutto ciò che mi fa guardare solo me stesso e che non mi permette di avere abbastanza amore verso gli altri.. Signore Gesù, adesso Ti chiedo il perdono, affinché Tu, nella Tua Misericordia, perdoni tutti i miei peccati, tutte le mie omissioni. Aiutami affinché il Tuo perdono sia più forte del mio egoismo, affinché io possa riconoscere i miei errori, perché, appena riconosciuti i miei errori, possa pentirmi. Perciò Ti prego, Signore: allontana da me ogni superbia, superbia che non mi permette che il Tuo perdono viva anche nella mia vita.

Graçias, Jesus... Danke, Jesus...

Signore, adesso quando sento il Tu perdono aiutami affinché la Tua Misericordia sia sorgente della forza per me, affinché io possa perdonare agli altri, soprattutto nella mia famiglia, nel posto di lavoro, tra i miei amici. Signore, Tu guarisci tutte le ferite e perciò non voglio ritornare alle mie ferite, perché il Tuo tocco è onnipotente e non esiste nulla che Tu non possa guarire. Ti prego, Signore: rafforza la mia fiducia in Te, affinché io con tutto il cuore possa dirti: Signore, io Ti credo! Signore, io Ti credo! Signore, io Ti credo veramente! Desidero camminare con Te e con Te vincere tutto. Grazie, Gesù, per il Tuo Amore, grazie perché Tu sei stato il primo ad amarmi. Mi hai creato per amore e per questo stesso Amore desideri salvarmi!

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro che sono nella vostra preghiera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione INFO a cura di P. Armando Favero)

Adorazione Eucaristica del 15 Marzo 2018
presieduta da Fra Francesco Rizzi.




Maria, Madre di Dio, insegnaci a guardare, amare e adorare Gesù, Tuo
Figlio...
Per intercessione della Tua Madre, donaci nuovi occhi e nuovo spirito...
Signore, Tu sei il cuore del mondo, la porta del Cielo e la Vita Eterna...
Signore stasera Ti preghiamo per tutti gli ammalati nell’anima e nel
corpo...

Canto: Gesù, T’adoriamo...

Signore Gesù, Ti adoriamo e Ti ringraziamo perché sei qui tra noi
stasera. Tu sei qui Dio con noi, Dio Incarnato per noi. Maria, Madre di Dio,
insegnaci a guardare, amare e adorare Tuo Figlio, nostro Dio. È Re della
Pace, il Re della nostra Pace. Maria, grazie perché ci hai donato Gesù.

Canto: Adorate mio Figlio, adorate Gesù!
Aprite il vostro cuore, portate la Pace al mondo! (bis)

Signore, Ti adoriamo nei nostri cuori. Grazie perché sei vivo e
presente qui nel Santissimo Sacramento. Per intercessione della Tua Madre,
donaci nuovi occhi e nuovo spirito, attira il nostro cuore la Tuo. Insegnaci
la via dell’umiltà. Gesù, confidiamo in Te!

Canto: Ti dono il mio cuore, Gesù: trasformalo come vuoi Tu!
Attiralo a Te che sei la Pace: sei Via, Verità e Vita!


Signore, Tu sei il cuore del mondo, la porta del Cielo e la Vita
Eterna. Tu sei la speranza del mondo. La Tua Parola, il Tuo Vangelo è la
luce per il mondo. Donaci la forza e l’Amore affinché possiamo portare la
Tua Parola di vita alle persone lontane, alle nostre famiglie e al mondo
intero.

Canto: Gesù, io credo in Te...

Grazie, Signore, per questo tempo, nel quale il nostro cuore era
alla presenza del Tuo Cuore. Signore stasera Ti preghiamo per tutti gli
ammalati nell’anima e nel corpo. Signore Gesù, guarisci la nostra anima, il
nostro spirito e il nostro corpo. Gesù, confidiamo in Te!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia
benedetto.


Canto finale: Ave, Maria, Ave! Ave, Maria, Ave!

Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: