Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

Richiesta di preghiere

* * * * *

Per la Richiesta di Preghiere è possibile da oggi utilizzare il MODULO che si trova qui a sinistra.

Le intenzioni saranno oggetto della preghiera comunitaria durante l'incontro del
Gruppo di Preghiera Regina della Pace ogni Giovedì.

* * * * *

mercoledì 16 maggio 2018

Preghiere serali a Medjugorje dal 10 al 12 maggio 2018

Preghiera di guarigione 10 maggio 2018
guidata da Fra Perica Ostojić
   


Alleluia, alleluia, alleluia...

O Gesù, eccomi alla Tua Presenza. Io credo in Te. Ti amo al di sopra di ogni cosa. So che stai ascoltando la voce dl mio grido e che mi accetti così come sono. Desideri in questo momento aiutarmi. Sei venuto in questo mondo per ferire i cuori feriti. È per questo che in questo momento vorrei metterti tutti i miei fardelli, tutte le mie ferite, tutte le mie mancanze. Rivolgi il Tuo sguardo di Misericordia su di me, Signore, e consolami. Guariscimi e incoraggiami.

Hvala, Criste... Grazie, Gesù... Alleluia...

Signore Gesù, adesso Ti prego: togli tutte le cose in utili e metti nel mio cuore il bene. In particolare Ti prego: togli tutte le dipendenze, la droga, l’alcool, cattive relazioni intime. Non permettere che tutti questi desideri passeggeri diventino il senso della mia vita. Tu sei il mio Salvatore e il mio Redentore. Per questo Ti prego: aiutami! Che la Tua Presenza sia la cosa più bella e la più bella soddisfazione nella mia vita. Che la Tua Presenza sia sorgente di pace e di gioia nel mio cuore.

Thankyou, Jesus... Multusum, Eskisus... Alleluia...

  
Signore Gesù, ci hai riscattati tutti con la Tua Passione, Morte e Risurrezione. Per questo Ti prego: col Tuo Sangue preziosissimo lava tutti i miei peccati. Signore, nelle Tue Piaghe desidero mettere tutte le mie sofferenze e le mie difficoltà, tutto ciò che mi opprime. Sii la mia forza. Le mie croci desidero mettere nella Tua Croce che con la Tua Risurrezione risusciti tutto ciò che fa male nella mia vita. Portami nel cammino della salvezza, Signore. Tu sei il Dio di Misericordia. Per questo io Ti prego in questo cammino: perdona ognuno dei miei peccati, Ti do tutte le mie debolezze. Signore, fortificami, aiutami affinché io possa vedere le mie debolezze e io possa sentirle toccare dalla Tua Misericordia. Con l’aiuto della Tua Misericordia che io sappia rialzarmi e allontanarmi da questi desideri passeggeri. Signore, io desidero seguirti rimanendoti fedele. Desidero essere Tuo discepolo. Desidero essere una penna nella Tua mano. Per questo Ti prego, Signore, fa’ in modo che io possa servirti, rendimi capace. Fa’ scendere su di me il Tuo Spirito. Dammi una effusione di Spirito Santo. Fa’ scendere il Tuo Spirito su tutti coloro che stasera Ti pregano. Signore, aiutami ad ascoltare la Tua Parola. La Tua Parola sia lampada ai miei passi, sia nutrimento per la mia vita. Aiutami, affinché, con l’aiuto della Tua Parola, possa trovare la forza per allontanare il male che vuole nuocermi in questo mondo. Per la forza della Tua Presenza e con la forza dello Spirito Santo, allontana ogni male dalla mia vita. Tu hai detto, Signore, che, nel Tuo Nome, noi possiamo respingere ogni spirito cattivo. Per questo io Ti prego: fa’ che io impari a dare importanza al Tuo Nome: che la Tua Parola non sia vana in me, ma che sia forza nella mia vita. Signore Gesù, io Ti do la mia vita. Rimetto tutto nelle Tue mani. Desidero appartenere a Te. Desidero servirti..

Kyrie eleison...

Tutti voi presenti qui, le vostre famiglie e tutti coloro per i quali avete pregato stasera, benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo. Amen.

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione e revisione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 10 maggio 2018
presieduta da Fra Zvonimir Pavičić


Signore Gesù, Ti adoriamo celebrando la Festa della Tua Ascensione al Cielo...
Gesù, sei asceso al Cielo, ma non ci hai mai abbandonati...
Perché siamo qui inginocchiati?...
Tu sei asceso al Cielo, ma il Tuo Spirito è disceso sulla Chiesa...

Canto: Gesù, T’adoriamo... Gloria, alleluia...

- Ti adoriamo, Signore Gesù Cristo, nel santissimo Sacramento dell’altare! Oggi Ti adoriamo in modo speciale celebrando la Festa della Tua Ascensione al Cielo. Tu, davanti ai Tuoi discepoli, sei asceso al Cielo, e così hai portato a compimento la Tua missione sulla terra. Asceso al Padre, hai asceso anche noi. Hai aperto per noi la porta della Tua Gloria, perché ognuno di noi possa, per Tuo merito, entrare nella dimora di Dio Padre. Grazie, Signore Gesù, per tutto l’amore che ci hai mostrato! Non permettere che ci separiamo mai da Te!

Canto: Confitemini Domino, quoniam bonus!
Confitemini Domino, alleluia!


- Gesù, sei asceso al Cielo, ma non ci hai mai abbandonati, noi Tuoi fedeli, che per i secoli ricorrono alla Tua Misericordia, anche oggi sei con noi per mezzo dei Sacramenti. Adesso Ti adoriamo nel Santissimo sacramento dell’altare. Osservandoti qui all’altare, anche a noi può essere rivolta la domanda: “Che cosa guardate? Perché siete inginocchiati?” Siamo inginocchiati, Signore, per abbandonare la nostra vita a Te, perché ci abbandoniamo completamente a Te.. Siamo inginocchiati per umiliarci davanti a Te, per permetterti di innalzarci. Signore, osserviamo il Tuo Amore posto in quel pezzettino di Pane, osserviamo l’Amore che si dona, l’Amore più grande che esista, osserviamo Te, Signore, e Ti adoriamo.

Canto: Gesù, io credo in Te... Alleluia...

- Signore, a noi Tuoi discepoli hai promesso lo Spirito che istruirà su tutta la Verità. Tu sei asceso al Cielo, ma il Tuo Spirito è disceso sulla Chiesa, che rinnova, guida e indirizza tutti i Tuoi fedeli. Riempie anche noi oggi con l’Amore del Padre. Che lo Spirito Santo, che il Tuo Spirito ci guidi e apra i nostri cuori per la Tua Parola, perché possiamo comprenderti e riconoscerti, amarti e adorarti. Nei nostri cuori si versi il Tuo Amore per mezzo dello Spirito Santo che ci é stato donato.

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica. Dio sia benedetto.

Canto finale: Magnificat, magnificat, magnificat anima mea Dominum...

Fonte:  (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Venerazione alla Santa Croce dell’ 11 maggio 2018
guidata da fra Damir Pavić

Il Mistero della Croce è il Mistero dell’Amore di Dio...
“Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.”...
Hai fatto il Tuo testamento d’Amore attraverso il discepolo prediletto...
Grazie, Gesù, per aver versato il Tuo Sangue per me!

Canto: Santo è il Signor! Santo è il Signor!
Santo è il Signore Iddio! Santo è il Signor!...


- Il Mistero della Croce è il Mistero dell’Amore di Dio. O Gesù, Maria Tua Madre, ha capito perfettamente il Tuo Amore sulla Croce. Giovanni, il Tuo discepolo amato, ha capito il Mistero dell’Amore. Tutti e due sono stati sotto la Tua Croce. O Signore, fa’ che anche noi capiamo questo Mistero dell’Amore.

Canto: Bless the Lord, my soul, and bless His Holy Name.
Bless the Lord, my soul: He rescues me from death!
(Benedici il Signore, anima mia, e benedici il suo Santo Nome!
Benedici il Signore, anima mia: Lui mi libera dalla morte!) (cfr. Salmo 102).


- “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno.” Questo è l’Amore divino che perdona e che prega per coloro che fanno il male. O Gesù, donaci un cuore che è pronto a perdonare, affinché possiamo ricevere anche noi il Tuo perdono.

Canto: Insegnaci, Signore, a perdonare come anche Tu ci hai perdonato!
Insegnaci, Signore, ad amare come anche Tu ci hai amato!
Signor Gesù (X3), pietà di me. (bis)


- Gesù, prima di dire: “Tutto è compiuto!”, hai fatto il Tuo testamento dell’Amore. Attraverso il Tuo discepolo amato, ci hai lasciato Tua Madre per far di Lei la nostra Madre. Grazie, Gesù, per questo dono del Tuo Amore.

Canto: Sacro Cuore di Gesù, noi Ti amiamo!
Sacro Cuore di Gesù, confidiamo solo in Te!

- Grazie, Gesù, per aver versato il Tuo Sangue per me!

Kyrie, eleison...

Il Signore sia con voi...

Per intercessione della Beata Vergine Maria,... Vi benedica Dio Onnipotente: Padre + e Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Andate in pace.

Canto finale: Ave, gratia plena! Dominus tecum, Benedicta Tu! (bis)
Fonte: (Registrazione di Flavio Deagostini)
(Trascrizione INFO a cura di P. Armando Favero)


Adorazione Eucaristica del 12 maggio 2018
presieduta da Fra Francesco Rizzi.

Signore Gesù, alla scuola di Maria annunciamo il Vangelo...
Con Maria Ti chiediamo il trionfo del Suo Cuore Immacolato...
Tu sei il cuore del mondo, la porta del Cielo e la speranza del mondo...

Canto: Vive Jesus el Senor...

- Signore Gesù, Ti adoriamo presente nel Santissimo Sacramento
dell’altare. Alla scuola di Maria annunciamo il Vangelo per donarlo agli
uomini del nostro tempo. Tu solo, Signore, hai parole di vita eterna. Noi
crediamo in Te.

Canto: Spirito Santo, vien nel mio cuor!
Del Tuo Amore infiammalo! Alleluia...

- Signore Gesù, con Maria Ti chiediamo il trionfo del Suo Cuore
Immacolato, perché Tu possa regnare nei cuori e nelle anime. Vinci in noi
con il Tuo Amore ogni attaccamento al peccato. Donaci lo Spirito Santo.

Canto: Gesù (8X)... Amen...

- Signore, Tu sei il cuore del mondo, Tu sei la porta del Cielo e la
Vita Eterna, Tu sei la speranza del mondo.

Canto: Fiducia sei per noi (X2) Pane Vivo dentro di noi!
Fiducia sei per noi (X2) perché sei Vivo dentro di noi!

Tantum ergo...Orazione. Kyrie, eleison... Benedizione eucaristica.

Canto finale: Gospa, Maika moia, Kralica mira...
Zdravo, Kralice mira! Zdravo, Maiko ljubavi!
Zdravo (X3), Marijo! (bis)

Fonte: Dalla diretta
(Trascrizione a cura di P. Armando Favero)

Nessun commento: